Donnarumma, un bidone di cui liberarci

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,702
Ennesimo miracolato da Raiola. Come Balotelli, Pogba giocatori normali/forti che vengo spacciati per fenomeni.

Da vendere SUBITO

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Semplicemente un potenziale fenomeno rovinato, come tanti altri, da un procuratore capace di fare i suoi interessi soltanto dal punto di vista economico.
Per quanto ci riguarda, da un anno è soltanto un assegno che cammina. Dispiace perchè ora come ora è un assegno da poco.
Non è un bidone e farà una buona carriera altrove. Farà tanti soldi, ma dubito andrà vicino ad esprimere tutto il suo potenziale, a meno che non vada dai gobbi.

L

luis4

Guest
Andava ceduto l'anno scorso. Potevamo tirarci su una 40ina di milioni credo. Quest'anno credo che bene o male questa cifra prenderemmo, con l'aggravante di aver buttato nel cesso 14 milioni di ingaggi lordi tra lui e il fratello

lo dicevo pure io anche a 30 milioni senza rinnovare. adesso sarà una bella gatta da pelare.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
bidone no, non scherziamo
ma se lo vendiamo per un top in attacco non c'è nulla da rimiangere

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Attualmente, valutando il suo ingaggio e le sue prestazioni in campo lo è. Perin, per dire, è più forte.

E' da inizio anno che dico che Perin gli da le piste. Certo che è più forte Perin, ma molto più forte.
Donnarumma non ha i fondamentali di tecnica proprio, coi piedi nelle uscite e nelle prese è un disastro. Non so nemmeno se a questo punto possa migliorare sinceramente.
Speriamo di riuscire a liberarcene con una discreta plusvalenza perchè dopo lo schifo visto stasera non so chi ci vorrà puntare tanti soldi.

Alto