Donnarumma top in Europa. E il rinnovo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,533
Opinione personale...
Avevo visto l'esordio del ragazzo ancora 16enne come la luce in fondo al tunnel dopo anni di disgrazie ma il sogno è durato poco, giusto il tempo di vedere l'ombra del suo ingombrante agente e di tutto quello che ne è venuto fuori.
Questo non me ne ha fatto sminuire il valore e la stima, rimane sempre e cmq un predestinato e se il suo processo di crescita continuasse in modo regolare diventerà un top nel suo ruolo.
Ad ora ha un contratto esorbitante, che è stato estorto alla società Milan dal suo procuratore con il suo consenso, totalmente fuori logica dal contesto attuale della società e anche dalle sue prestazioni(di errori ne fa ancora, inutile nascondersi) per cui se dovesse rifiutare un rinnovo di contratto a condizioni simili a quello attuale(o con una leggera spalmatura)la cosa non puo che essere presa malissimo dalla tifoseria e non sara facilmente gestibile dal club.
Peggio ancora se prenderà "a zero"la via di Torino dove sono abituati a gonfiare le tasche del Raiolone...

Reaction score
3,325
Sono contento di avere Donnarumma in porta,
il miglior portiere della rosa.

Se prende 1, 6 o 40 milioni non mi interessa, se il fratello prende soldi non mi interessa,
a me interessa che pari, e devo dire che il ragazzo para, certo ha fatto qualche errore, ma da qualche mese a questa parte è molto migliorato sulla sicurezza.

Quando c'era Kaka non sapevo quanto prendeva al Milan, e non mi interessava che Digao fosse una giocatore del Milan.

Ora pare che a tutti interessa la busta paga di Donnarumma e che suo fratello sia in rosa...
boh

MassimoRE

Bannato
Reaction score
6
Il paragone con Kaka non esiste, quello era un fuoriclasse che ti faceva vincere le partite, questo è un ottimo portiere ma come ce ne sono altri, peraltro Kaka al Milan è stato 6 anni, cominciando con uno stipendio da giovane prospetto (non prese 6+1 milioni netti a 17 anni), ovvio che ogni anno gli aumentavano lo stipendio, di pari passo alla sua crescente importanza nel calcio mondiale, era uno dei primi 3 al mondo, non facciamo paragoni senza senso.

Reaction score
14,301
Il paragone con Kaka non esiste, quello era un fuoriclasse che ti faceva vincere le partite, questo è un ottimo portiere ma come ce ne sono altri, peraltro Kaka al Milan è stato 6 anni, cominciando con uno stipendio da giovane prospetto (non prese 6+1 milioni netti a 17 anni), ovvio che ogni anno gli aumentavano lo stipendio, di pari passo alla sua crescente importanza nel calcio mondiale, era uno dei primi 3 al mondo, non facciamo paragoni senza senso.

il paragone è roba da pazzi. il lavaggio del cervello del maiale ha attaccato in qualcuno.
mi piacerebbe sapere l'opinione dei tifosi avversari sul nostro TOPPPPPLAYER. sono sicuro che si tengono sia handanovic sia il polacco anche a parità di costi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto