Donnarumma: stipendio e clausola. Juve e Real in agguato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,030
Rai: Raiola per Donnarumma non si muove dai 10 mln. Il Milan è arrivato a 7-7,5. C'è distanza. Anche riguardo la clausola, il Milan la vorrebbe da 50 mln. Raiola da 30.

Sul portiere ci sono Real e soprattutto Juve.

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,067
Clausola da 30 è ridicola. Come lo stipendio da 10 è spropositato. Sarà dura mi sa

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,572
Sarebbe ridicola anche la clausola da 50. Chiaro però che non possiamo permetterci di perderlo a zero...

malos

Senior Member
Reaction score
4,542
Mi sono rotto i maroni di questo, parli una volta per tutte e spieghi cosa vuol fare da grande.

Reaction score
4,119
10 milioni Netti mi sembrano tantini.
Clausola da 30 milioni è un'offesa se chiedi 10 milioni, se chiedi 10 metti clausola 100 e zitto.

Reaction score
2,694
Fossi Maldini direi in pubblico "Raiola dice che Donnarumma è inestimabile, che non ha prezzo, che vale centinaia di milioni e poi pretende una clausola da 30 milioni, evidentemente pensa che nessun top club investirebbe grandi cifre per il suo assistito, mi dispiace che Gigio venga considerato così scadente dal suo procuratore".

Davidoff

Member
Reaction score
2,701
Il giorno che Raiola e la Juventus sprofonderanno nella melma godrò più di una Champions, spero di poterlo vedere.

Reaction score
20
A me sembra inversoimile che ci siano Juve e Real Madrid su Donnarumma. Hanno Courtois e Sczesny con contratti lunghi e prendono 7 mln all'anno. Pur considerando Donnarumma un portiere migliore dubito che riuscirebbero a piazzarli e della loro volontà di chiudere con maxi contratto e polpetta a Raiola.
Mi sembra, visto anche la fonte, la solita voce fatta girare dal procuratore per metterci pressione.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
A me sembra inversoimile che ci siano Juve e Real Madrid su Donnarumma. Hanno Courtois e Sczesny con contratti lunghi e prendono 7 mln all'anno. Pur considerando Donnarumma un portiere migliore dubito che riuscirebbero a piazzarli e della loro volontà di chiudere con maxi contratto e polpetta a Raiola.
Mi sembra, visto anche la fonte, la solita voce fatta girare dal procuratore per metterci pressione.

Esatto.

E poi ripeto, in questi casi è la volontà del giocatore che conta, e che Donnarumma voglia rimanere è sicuro.

malos

Senior Member
Reaction score
4,542
Esatto.

E poi ripeto, in questi casi è la volontà del giocatore che conta, e che Donnarumma voglia rimanere è sicuro.

Si ho capito ma alle sue condizioni, non mi sembra che adesso muoia di fame potrebbe anche accontentarsi visto che dice di essere milanista e il suo club come altri è nella melma. Troppo comodo così, è un bimbominkia e basta, forte ma bimbominkia.

Alto