Donnarumma:"Rinnovo? Decide la società".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,405
Donnarumma, dopo la vittoria di ieri, sul suo futuro:"Rinnovo congelato? Ho ancora un anno di contratto, c’è tempo, la scelta è tutta della società, se vuole che rimanga io rimango senza problemi, c’è solo da firmare perché qui mi trovo davvero benissimo".

93441663

malos

Senior Member
Reaction score
3,790
Donnarumma, dopo la vittoria di ieri, sul suo futuro:"Rinnovo congelato? Ho ancora un anno di contratto, c’è tempo, la scelta è tutta della società, se vuole che rimanga io rimango senza problemi, c’è solo da firmare perché qui mi trovo davvero benissimo".

93441663
Ti detesto fino al midollo. Una finale tra questo e quelli e' il mio peggior che incubo realizzato.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,909
La finale del Psg è per metà sua. Anche ieri parata clamorosa in avvio su Odegaard, che avrebbe cambiato la gara. Che segue i miracoli della gara di andata e la partita di ritorno con l'Aston Villa.

Reaction score
1,005
La finale del Psg è per metà sua. Anche ieri parata clamorosa in avvio su Odegaard, che avrebbe cambiato la gara. Che segue i miracoli della gara di andata e la partita di ritorno con l'Aston Villa.
Come ho già scritto, tappandomi il naso, onestamente dalla fase a eliminazione diretta in poi ha fatto una grande Champions... sicuramente ora avrà finito le cartucce ed è pronta la papera per la finale... sarebbe la degna conclusione di questa edizione maledetta della coppa.

Reaction score
1,130

93441663
È già delle melme neroblu.

Reaction score
5,296
i calciatori sono veramente ridicoli quando rilasciano dichiarazioni del genere.
"Decide la società", ma che vuol dire?
E' un accordo tra due parti, ma secondo loro, decide solo una parte.
Sarebbe più opportuno dire: "Decide la società se accettare o meno la mia richiesta".

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,792

93441663
Fa delle parate eccellenti, ma a quelle parate alterna delle amnesie che possono costare davvero caro. Sulle uscite commette errori di valutazione molto gravi che possono farti perdere una partita. Anche con l'Arsenal ho visto una uscita completamente a vuoto. Preferisco un portiere che magari non ha picchi come i suoi, ma è più solido nel complesso.

Reaction score
34,836

93441663
Sempre dagli altri dipende, eh verme?

Alto