Donnarumma resterà. Torna Reina al posto di Begovic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,651
non solo Reina,anche il fratello scarso Donnarumma deve sparire
capisco che sia impossibile con quello stipendio REGALATO trovare mercato in serie b,cioè la sua categoria nella migliore delle ipotesi,ma è ora di metterlo alle strette

Reaction score
2,815
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 31 luglio, Gigio Donnarumma vuole restare al Milan e lo farà. Il club rossonero e Raiola stanno discutendo sui bonus e sulla clausola (Raiola la vorrebbe inferiore a 50 mln).

Tornerà Reina che probabilmente prenderà il posto di Begovic come secondo portiere.
Bene la sedia è da vendere ieri
Almeno ci facciamo un maloppino

Reaction score
14,301
Mi schiero assolutamente dalla parte di coloro che ritengono Donnarumma un portiere di alto profilo - nella top 3 in Serie A e nella top 10 in Europa, con la possibilità di diventare il numero uno. Mi dà però fastidio vedere come il suo stipendio sia già da fenomeno (6 milioni), mentre il suo cartellino abbia ancora una quotazione "nella norma" (meno di 50 milioni, se ci basiamo sulla clausola): in pratica, Donnarumma è un crack quando deve riscuotere le sue mensilità, mentre rientra nella media quando è il Milan che deve guadagnarci. L'esatto opposto di quel che accadde con Belotti, con Cairo che lo valutava 100 milioni ma che gli dava uno stipendio "modesto".
P.S.: a scanso di equivoci, vorrei davvero che Donnarumma rimanesse con noi per tutta la durata della sua carriera e rompesse il record di Buffon tanto in campionato quanto in Nazionale.

giusto specificarlo altrimenti ti mangiano vivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto