Il portiere deve parare, le uscite da pazzo credo che non saranno un grosso problema da risolvere.
Ed in mezzo ai pali è uno dei numeri uno.
Ma del resto se ogni allenatore lo mette titolare, se il CT l' ha messo titolare nella Nazionale, se ogni giornale/rivista lo mette nei migliori talenti del pianeta, se ogni ex portiere dice che è un fenomeno, di certo avremo ragione noi.
Solitamente noi siamo sempre meglio di ogni dirigente, di ogni allenatore, quindi figuriamoci se non abbiamo ragione noi di MW a dipingerlo come portierino.
Ma chi lo schifa, dai. Ai fanatici sembra schifato, perché vorrebbero che tutti si prostrassero ad ogni parata. E' una reazione. A volte mi sembra che non ve ne freghi un accidente del Milan, c'è tutto un tifo per l'AC Donnarumma, l'AC Suso e l'AC Bonaventura. "Talento del pianeta", poi, certo che è bravo, ma fa anche fesserie e deve migliorare.
A me va bene Donnarumma, e vorrei rimanesse al Milan, ma ormai sono più di 3 anni che avanti la soap opera a suon di milioni. Sembra sia l'unico portiere sulla faccia della terra, quando poi vediamo altri portieri compiere imprese spettacolori, ma senza tutto quel teatrino continuo.
Lo vogliamo capire che prende oltre il doppio del più alto stipendio qui al Milan? E c'è pure il fratello. E' un giocatore come gli altri, magari uno su cui costruire il futuro, ma non è l'essenza del Milan. E se per il bene del Milan se ne deve andare, per me vale come uno qualsiasi. Fa grandi parate, ma se non c'è lui, non è che la porta rimane sguarnita, eh. Abbiamo un grande portiere ma andiamo a giro con un cc da straccioni.
Poi sul discorso che gli altri ex-portieri lo reputano il numero 1, lasciamo perdere. Basta vedere cosa dicevano gli altri allenatori di Gattuso. Ma cosa dovrebbero dire secondo te?