Donnarumma rassicura il Milan:"Voglio restare".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
A Raiola non interessano le clausole, se non quelle strettamente economiche che possano portare soldi nelle sue tasche. È risaputo.
Mi sembra ovvio che il tiro della corda ora sia tra Milan e Raiola. Gigio di n questa fase non c'entra nulla.
Si parla di commissioni, premi all'agente E anche durata del contratto: un contratto più breve fa più comodo a Raiola per ovvi motivi. Ad ogni firma c'è una commissione.

1972

New member
Reaction score
5
Avete sopravalutata tutto a mio parere.
Sia il valore tecnico che morale di un ragazzo che alterna paratoni a tanti limiti tecnici.

Se rinnova in 2 anni sarà lui a pregare di rimanere al milan....
Si è creato un mito molto mentale e poco tecnico.

Poi tutto sto coinvolgimento emotivo.....è un portiere di 18 anni...che in un momento di vuoto emozionale è stato eretto a baluardo, ora ci stiamo riprendendo la storia e per il bene del Milan sarebbe il caso di trovare un portiere più esperto e bravo fra i pali.
Della questione emotiva non mi importa Baresi e Maldini se non fossero stati il meglio nel ruolo per 20 li avremmo mandati a pascolare patch è nel milan deve giocare il meglio e Donnarumma ad oggi non lo è.

quando di tratta di giustificare atleti in rosa con limiti tecnici ormai conclamati e di difficile risoluzione (non faccio nomi per non scatenare l'inferno) si parla di giovane con ampi margini di miglioramento. perche' per gigio non spendete le stesse parole? andate a rileggervi i commenti dopo la vittoria in supercoppa.....per i moralisti del forum: il giocatore si sta comportando come si comporterebbe qualsiasi "itagliano" se fosse al suo posto. fate i bravi....

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,108
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 3 giugno 2017, Gigio Donnarumma, durante il summit di Montecarlo, ha voluto rassicurare Massimiliano Mirabelli:"Voglio restare al Milan". Ma la trattativa tra le parti ora entrerà nel vivo. Il Milan non ha dato ultimatum al portiere. L'offerta è di 4 milioni di euro con bonus. Il portiere può arrivare a 5 milioni in base ai risultati raggiunti. E' probabile che se il rinnovo arriverà, non verrà inserita una clausola ma più clausole. Una diversa per ogni stagione sportiva. E Donnarumma potrebbe avere la possibilità di andare altrove in caso di mancato ingresso alla Champions. Nei prossimi giorni si parlerà soprattuto di clausole rescissorie.

Corriere della Sera in edicola: il problema per il rinnovo di Donnarumma non è legato allo stipendio (quasi 5 milioni) ma alle clausole. Raiola vuole inserire clausole che permettano al portiere di liberarsi se determinati obiettivi (come la Champions, ad esempio) non verranno centrati. Inoltre, giocatore e manager vogliono rassicurazioni dal club in merito ai progetti. Per la decisione, probabilmente, bisognerà attendere che Donnnarumma torni dalla nazionale.

"Voglio restare...se mi date questo, questo e quest'altro ancora. Ah dimenticavo...anche quest'altro".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,343
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 3 giugno 2017, Gigio Donnarumma, durante il summit di Montecarlo, ha voluto rassicurare Massimiliano Mirabelli:"Voglio restare al Milan". Ma la trattativa tra le parti ora entrerà nel vivo. Il Milan non ha dato ultimatum al portiere. L'offerta è di 4 milioni di euro con bonus. Il portiere può arrivare a 5 milioni in base ai risultati raggiunti. E' probabile che se il rinnovo arriverà, non verrà inserita una clausola ma più clausole. Una diversa per ogni stagione sportiva. E Donnarumma potrebbe avere la possibilità di andare altrove in caso di mancato ingresso alla Champions. Nei prossimi giorni si parlerà soprattuto di clausole rescissorie.

Corriere della Sera in edicola: il problema per il rinnovo di Donnarumma non è legato allo stipendio (quasi 5 milioni) ma alle clausole. Raiola vuole inserire clausole che permettano al portiere di liberarsi se determinati obiettivi (come la Champions, ad esempio) non verranno centrati. Inoltre, giocatore e manager vogliono rassicurazioni dal club in merito ai progetti. Per la decisione, probabilmente, bisognerà attendere che Donnnarumma torni dalla nazionale.

Resterà e io sono contento calcisticamente parlando.
Ma la delusione rimane, quella ormai non si cancella più.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49

Boh ragazzi, io sarò il primo ad arrabbiarmi MOLTO col ragazzo nel caso non rinnovasse o venisse ceduto (e per quanto mi riguarda quest'ultima opzione non dovrebbe nemmeno esistere: non rinnovi, ok vai in tribuna).

La verità però è che non sappiamo sostanzialmente nulla di quello che sta succedendo, sappiamo solo che gli interessi di Gigio sono curati da Raiola e lui lo conosciamo bene.

Inoltre Donnarumma ha 18 anni ragazzi... Mi volete dire che voi a quell'età eravate totalmente con la testa sulle spalle? Che pensavate solo autonomamente e non venivate influenzati?

Dai, io ero un ******* (in senso buono :fuma:) a 18 anni e sono sicuro che per buona parte di voi valeva lo stesso (o vale, senza offesa :fuma: x2).

Personalmente sono fiducioso sul rinnovo (meno sulla sua permanenza a lungo termine, ma quello dipende da quanto crescerà il Milan).

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Onestamente donnaruma e famiglia per me sono gia morti....E che non mi vengano a dire colpa dei media che hanno costruito il teatrino ecc blabla perche si è sempre avuto la possibilità di smentire qualsiasi cosa e invece si è preferito il silenzio per farsi alzare lo stipendio.
Sapete perche parlo in questo modo?Pèerche è cambiata aria e si fanno investimenti pensando in grande...se va via donna****a arriva un altro portiere magari meno forte ma sicuramente un buon portiere.
Con raiola o senza raiola si merita solo fischi e tempeste di di mer...Gli Auguro infortuni e papere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto