Donnarumma: rapporto freddo Milan - Raiola. Si attende, ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
29,977
Reaction score
9,738
Raga Donnarumma non rinnoverà lo si è capito ormai

Se Donnarumma non dovesse firmare (cosa più che probabile) pretenderei che la società cedesse tutti i giocatori di Raiola. Mi dispiacerebbe per Bonaventura ma Raiola non deve più mettere piede a Milanello.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Nel caso fosse vero e lo sembra visto che nessuno si sta impegnando a dimostrare le cose stiano diversamente, allora fuori dai maroni immediatamente. Donnarumma dovrebbe essere riconoscente al Milan per averlo fatto esordire e giocare cosi giovane, per avergli dato questa opportunita'. Nessuno dice debba rimanere al Milan per secoli, ma che senso ha montare questi teatri allucinanti (ammesso che la cosa sia vera) a 18 anni, per andare a fare cosa poi? Che rinnovi col Milan e faccia il favore al Milan almeno di incassare dalla sua cessione se proprio vuole andarsene
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,985
Reaction score
698
Se quel schifoso si permette di fare una cosa del genere, spero veramente che la società si inventi qualcosa per dimostrare la sua serietà.... Fosse,pure di perdere l ingrato a zero euro.

Ma sono tutte seghe mentali.
Aspettano la fine della stagione per formalizzare i rinnovi e i nuovi acquisti.
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
è tempo che lo dico: bisogna cederli TUTTI gli assistiti di Raiola. con i soldi incassati hai voglia a fare mercato. Non possiamo farci ricattare da questo ******* con la quinta elementare...
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,200
Reaction score
160
Difficile difendere il ragazzo.

Ritrovare un ambiente che lo esalta e lo osanna, un lauto stipendio e la speranza di vincere qualcosa contemporaneamente è difficile da ritrovare. Spero ci pensi bene.

In ogni caso, non vedo perchè Raiola dovrebbe rifiutare un Pogba 2.0. Se Donnarumma andasse via a 0 o a pochi soldi guadagnerebbe sempre meno rispetto alla rivendita a cifre più consistenti.

Comunque vada la non esposizione del giocatore è solo che deleteria, stavolta la strategia di Raiola non la capisco.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi riporta le voci uscite ieri e le dichiarazioni di Guardiola (QUI -) http://www.milanworld.net/city-pole-per-donnarumma-e-guardiola-lo-loda-vt47147.html ) su Gigio Donnarumma. Il tecnico del City vorrebbe portare Gigio in Inghilterra, ma non è l'unico. Anche lo United, il Real Madrid e la solita Juventus sono interessati al portiere rossonera. Qual è la situazione, dunque, ad oggi? I rapporti tra Raiola ed il Milan sono freddi. Il manager, prima di parlare di rinnovo, vuole vedere i fatti. Ovvero, una campagna acquisti all'altezza ed un Milan competitivo. Fassone e Mirabelli, dal canto loro, sono pronti a rinnovare offrendo al ragazzo 3-3,5 milioni di euro a stagione. Cifre più che giuste, considerato che Neuer e De Gea guadagnano 5-6 milioni. E' braccio di ferro, con il Milan che non vuole fare follie e che non è spaventato dal rischio di perdere Donnarumma a zero. Come finirà? Se il club farà mercato all'altezza un accordo (con futura cessione alle condizioni poste da Raiola) tra le parti si potrebbe anche trovare, a fine estate.

Sempre La Gazzetta riporta che le big inglesi volevano stappare Donnarumma al Milan anche un paio di anni fa, quando Gigio aveva 16 anni. In quel caso, però, intervenne Galliani che convocò Raiola e fece firmare al portiere il primo contratto da professionista. Ora trattenerlo sarà molto più dura.
Stavolta non sarà come con Shevchenko, Kaka', Ibrahimovic e Thiago Silva. Non va via un grande giocatore di movimento, che sconvolge equilibri tattici e valori tecnici della squadra. Lo ripetiamo per la ennesima volta: se ne va solo un promettente portiere. Cari saluti, in bocca al lupo per la sua carriera nella Siberia calcistica di Manchester, e portasse i quattrini. Noi abbiamo da fare altro, in tutta franchezza, e non possiamo intossicarci l'anima con questi veleni. :sisi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto