Donnarumma: Raiola vuole avere certezza dell'addio a giugno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,496
Ultime news da Sky su Donnarumma. L'emittente satellitare spiega come stanno davvero le cose. Mino Raiola continua ad avere contatti col PSG, anche se non esiste nessuna clausola. L'obiettivo è quello di avere la garanzia e la certezza che Donnarumma possa andare via dal Milan a giugno. O anche a gennaio. Il vero obiettivo di Raiola è incassare il 6% sull'ingaggio lordo del giocatore. Circa 600.000 euro a stagione, per un ingaggio, lordo, di 11-12 milioni. Le parti confermano che non è stato presentato alcun ricorso da parte di Raiola. E probabilmente non verrà presentato nemmeno nel prossimo futuro. Raiola, come detto, vuole avere la certezza che il suo assistito lascerà il Milan in estate. E se la rottura si farà insanabile, Donnarumma potrebbe lasciare il club rossonero già a gennaio.

Io credo che il grande errore sia stato fatto in estate.

Dovevamo cederlo e prendere un grande attaccante.

Reaction score
2,467
Speriamo Gigio rimanga ma non mi faccio più illusioni. Secondo me la società non ha le palle per far rispettare il contratto e cederà alle richieste di Raiola.

Se entrassimo nell'ordine di idee che il Raga sia pappa e ciccia col suo amato procuratore, ne gioveremmo tutti.

V

vanbasten

Guest
Ultime news da Sky su Donnarumma. L'emittente satellitare spiega come stanno davvero le cose. Mino Raiola continua ad avere contatti col PSG, anche se non esiste nessuna clausola. L'obiettivo è quello di avere la garanzia e la certezza che Donnarumma possa andare via dal Milan a giugno. O anche a gennaio. Il vero obiettivo di Raiola è incassare il 6% sull'ingaggio lordo del giocatore. Circa 600.000 euro a stagione, per un ingaggio, lordo, di 11-12 milioni. Le parti confermano che non è stato presentato alcun ricorso da parte di Raiola. E probabilmente non verrà presentato nemmeno nel prossimo futuro. Raiola, come detto, vuole avere la certezza che il suo assistito lascerà il Milan in estate. E se la rottura si farà insanabile, Donnarumma potrebbe lasciare il club rossonero già a gennaio.

Che certezza vuole sto qui? Basta portare almeno 80 milioni e te lo porti pure sulla luna.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Io credo che il grande errore sia stato fatto in estate.

Dovevamo cederlo e prendere un grande attaccante.

L'errore è il solito di Fassone e Mirabelli, cioè fare qualcosa che non è né carne né pesce.

Le strade erano due:

-tenersi buono Raiola
-rompere totalmente con Raiola e cedere tutti i giocatori a lui affiliati

Hanno optato per una via di mezzo e ne stiamo vedendo i risultati.

Per me comunque non è casuale che questo caso sia scoppiato dopo che sia filtrato il no dell'Uefa al voluntary agreement.
Donnarumma e Raiola sanno bene che col settlement agreement si passeranno anni di transizione (salvo stagioni clamorose e miracolose), e se Donnarumma vuole vincere subito non ha altre alternative che trasferirsi in un club vincente.

V

vanbasten

Guest
L'errore è il solito di Fassone e Mirabelli, cioè fare qualcosa che non è né carne né pesce.

Le strade erano due:

-tenersi buono Raiola
-rompere totalmente con Raiola e cedere tutti i giocatori a lui affiliati

Hanno optato per una via di mezzo e ne stiamo vedendo i risultati.

Per me comunque non è casuale che questo caso sia scoppiato dopo che sia filtrato il no dell'Uefa al voluntary agreement.
Donnarumma e Raiola sanno bene che col settlement agreement si passeranno anni di transizione (salvo stagioni clamorose e miracolose), e se Donnarumma vuole vincere subito non ha altre alternative che trasferirsi in un club vincente.

A me invece mi pare che hanno salvaguardato un patrimonio del milan pagandolo 24 milioni(senza polpettone al pizzaiolo) per 4 anni per poterlo rivendere 4 volte tanto. I fatti sono questi o sbaglio?

fdl68

New member
Reaction score
1
via via hanno rotto le scatole tra pressioni, mal di pancia ecc se è così a disagio vada via!!

Butcher

Senior Member
Reaction score
418
Ti ricordo che hanno mostrato i muscoli contro la Juve prendendo Bonucci, dopo le avance fatte a Romagnoli

Non lo vedo come un atto di forza dato che è stato Bonucci a voler andar via.
Inoltre la parte su Romagnoli non trova fondamenta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto