Donnarumma: Raiola dice no a offerta Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,053
Alle volte mi stupisco di questi discorsi.
Donnarumma a 18 anni ha firmato un contratto da 7M, mica si è accontentato. Stiamo parlando di uno tra i giocatori più strapagati al mondo e diamo la colpa a Raiola di fare bene il proprio lavoro?
Quando un giocatore sceglie Raiola lo fa solo per guadagnare molto di più, perciò Donnarumma vuole guadagnare molto di più di 7M.

Prendiamo de Ligt, Verratti, Balotelli, Romagnoli e io ci metterei pure Pogba. Guadagnano molto di più di quello che valgono veramente.

La vera domanda non è se Donnarumma meriti i 8-10M, e credo sia universale il no, ma se ha veramente il talento per guadagnare così tanto.

bisogna vedere i prezzi di mercato però, lui sarà x 10 anni il titolare della nazionale, quanto prendono di
stipendio i primi 5-6 portieri più forti al mondo? ..e Donnarumma è anche lui nei primi 5-6 ma giovanissimo
però..

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
se va a torino a costo 0 pagandogli solo l'ingaggio gli si fà praticamente un regalo gratis, poi se lo
tengono hanno il dopo buffon x 10 anni, oppure raiola tra 2-3 anni lo vende e gli fà guadagnare quei
50- 60 milioni, e fanno pure una plus valenza in stile pogba, mentre noi non becchiamo una cippa
perchè evidentemente non vuoi tornare tra le grandi come la rube.

prima di tutto ... Donnarumma come cartellino vale 0. Chi lo prende, prende quello che vale. E sta sicuro che Raiola la plusvalenza con Donnarumma non la fa fare a nessuno, neppure alla Juve. Si fa lui le commissioni. Povera la squadra che se lo prende.

Reaction score
1,053
prima di tutto ... Donnarumma come cartellino vale 0. Chi lo prende, prende quello che vale. E sta sicuro che Raiola la plusvalenza con Donnarumma non la fa fare a nessuno, neppure alla Juve. Si fa lui le commissioni. Povera la squadra che se lo prende.

come vale 0? ..che vale poco e quello che vogliono far credere per aver l'aumento, la juve, un galliani
o altri volponi verserebbero un 15% della vendita a raiola e tempo una settimana te lo vendono a 50
milioni, che poi noi in 5 anni non siamo stati in grado di venderlo per motivi misteriosi non vuol dire
che non vale niente, cioè un perfetto sconosciuto come tremori lo riscatti a 30, e secondo te
donnarumma vale 0?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Su un noto sito di calciomercato scrivono “Gianluigi Donnarumma ha ribadito di voler rimanere al Milan. Non ha mai voluto sentire altre offerte e aspetta che il suo agente Mino Raiola riesca a trovare un accordo con il club rossonero.”

Vedremo.

Reaction score
10,790
Su un noto sito di calciomercato scrivono “Gianluigi Donnarumma ha ribadito di voler rimanere al Milan. Non ha mai voluto sentire altre offerte e aspetta che il suo agente Mino Raiola riesca a trovare un accordo con il club rossonero.”

Vedremo.

Glielo hai mai sentito dire pubblicamente?Allora non ci cascare,troppo comodo così.Vuole forse rimanere al Milan,ma alle sue condizioni,e tutto un che di programmato il fatto che la colpa ricada su Raiola.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Glielo hai mai sentito dire pubblicamente?Allora non ci cascare,troppo comodo così.Vuole forse rimanere al Milan,ma alle sue condizioni,e tutto un che di programmato il fatto che la colpa ricada su Raiola.

Se davvero vuole rimanere al Milan rimarrà, anche a costo di prendere due o tre milioni in meno di quelli che prenderebbe altrove, anche perché altrimenti la colpa non ricadrebbe su Raiola, ma su di lui, tutti sanno che alla fine si fa la volontà del giocatore.

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,067
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Todofichajes, Mino Raiola ha rifiutato l'offerta del Milan, da 7,5 mln, per il rinnovo di Donnarumma. L'agente continua a chiederne 10. Distanza ampia. Raiola ha allacciato i contatti col PSG, alla ricerca di un nuovo portiere.

Un no di Raiola equivale a un no di Donnarumma. Io non mi sposterei di una virgola. Ultima offerta. Vuole restare? Accetti. Altrimenti quello che farà una brutta figura sarà lui, non noi. In tempi di covid viene a chiedere cifre spropositate. Vada altrove, mi ha stufato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto