- Reaction score
- 3,916
il contratto a quelle cifre spropositate chi gliel'ha dato?
Io ricordo commenti entusiastici pro Mirabelli dopo il rinnovo, col senno di poi si può dire che invece Raiola ha ottenuto quello che voleva e cioè 30 milioncini sicuri sicuri nel conto in banca di Donnarumma? Mentre Mirabelli è semplicemente stato tirato scemo da Raiola concedendogli in ingaggio che nessun altro club al mondo sarebbe stato diposto ad offrire a Donnarumma?
Io sono stra convinto che Donnarumma se ne andrà via a zero dal Milan a fine contratto con la carriera praticamente ancora agli inizi visto l'età (se si considera poi che è un portiere) e 30 milioni in più sul suo conto in banca. Raiola ha fatto una genialata, altro che...
appunto ho detto qualcosa la devi concendere, la moglie ubriaca e la botte piena purtroppo non si può avere. O aspetti di vedere come finisce la storia di donnarumma o cerchi ti tutelarti come puoi, la situazione, come già detto è spinosa, se dovesse andare via sei costretto a trovare un sostituto e sicuramente le altre squadre sapendo l'urgenza di prendere un portiere e sapendo di aver venduto donnarumma bene ti chiederanno uno sproposito per qualsiasi portiere, se dovesse restare donnarumma cmq avremo bisogno di un secondo visto che storari andrà in pensione. Ora un profilo che ti costa zero di cartellino che potenzialmente può garantirti almeno un anno da titolare e che qualora dovesse restare gigio si accomoderebbe tranquillamente in panca per fare il secondo non è che crescono a bizzeffe sugli alberi, l'unico è appunto reina, e si sa che il giocatore a zero chiede di più di stipendio. Quindi non capisco tutte ste polemiche, soprattutto alla luce delle ultime dichiarazione di donnarumma "il mio destino lo decide il mio procuratore" e il procuratore è un certo raiola