E' inutile voler fare i finti tonti, questo portiere si è allontanato dal Milan e da certi ideali quando è andato dietro il panzone 2 anni fa, là fece la vittima ora parla di uomo cresciuto per imbonirsi un po' tutti, in un Milan serio prenderebbe 1,8 + bonus, non 6, inutile venire incontro al giocatore ora quando la sua volontà rimane quella di provare ad andarsene a 0 non prima di essere arrivato in Champions per aumentare il valore e quindi rendere quell'ingaggio quasi sensato.
Il perché dico questo? se avesse tenuto al Milan non si sarebbe tolto dal mercato (cioè cifre che ti offro per avere le prestazioni di tal giocatore) quando ha richiesto quell'ingaggio 2 anni fa, ora il giocatore non può essere venduto a certe cifre perché guadagna come un top player che NON E'. Semplice. Tra l'altro non ha mai fatto la Champions e quel piede.. quel piede ce lo ha proprio fiacco.
La strada più semplice per lui? rimanere e andare via a 0, oppure spalmare e richiedere comunque certe cifre fuori portata e senza senso perché se tu prendi quelle cifre tutti si aspettano che col tempo cominci a valerle veramente.
Ditemi voi, la cosa più logica sarebbe la cessione immediata per arrivare ad un centrocampista tipo Ceballos oppure spalmare, tenere il giocatore e non migliorare davanti? poi c'è da contare che Reina prende una cifra senza senso, solo degli asini possono avere due portieri così diversi tra loro e pagarli uno sproposito per fare il talento ancora non arrivato e il preparatore dei portieri più pagato al mondo che ora ha il giovedì libero.