Donnarumma: pressing PSG. Il Milan vuole 50 mln.

Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,201
Reaction score
162
La GDS in edicola oggi, 12 agosto, dedica l'ennesimo articolo alla questione Donnarumma PSG. Leonardo è in pressing e vuole convincer il portiere a trasferirsi a Parigi consegnandoli la maglia da titolare. Il Milan è disposto a cederlo ma solo in cambio di almeno 50 mln di euro in contanti. Si attende la cessione di Neymar per l'assalto finale. In caso di permanenza in rossonero, ci sarebbe il problema rinnovo. Con uno stipendio da aumentare e con Raiola che non è uno facile da accontentare.

L’ostacolo è l’ingaggio non il cartellino.
Se fosse arrivata un’offerta da 35-40M lo avrebbero ceduto immediatamente, il problema è che nessuno vuole dargli uno stipendio esagerato per età e rendimento. Se prendesse 2.5/3 M il compito sarebbe molto ma molto più semplice.
 

Kdkobain

Bannato
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
571
Reaction score
14
Il mago Mendes ha piazzato 2 sconosciuti laziali a cifre enormi, per Silva ci si aspettava lo stesso.

Evidentemente alcuni Milanisti dovrebbero smetterla di credere che il Portoghese si occupi dei nostri interessi, anzi.. finora ci ha solo danneggiato e bloccato di fatto il mercato in entrata esponendo a prezzi stracciati i nostri giocatori con maggior mercato a squadrette satelliti della Geslitufade.

Hai però idea di quanto siano costati i due porteghesi alla lazio, tra prestito e riscatto dal Braga ? Quanti affari sono stati chiusi sia a livello di primavera che di prima squadra (a partire da Eliseu,Mauricio e Pereirinha) ? Mendes non è un mago, è solo un grande procuratore con una rete molto estesa ed il controllo (diretto ed indiretto) di diverse squadre in europa e non.... ma non fà donazioni, ogni operazione è condotta per avere un utile per se o per valolizzare un suo precedente investimento.

Non ha danneggiato il nostro mercato, quello ce lo siamo danneggiati da soli da 10 anni a questa parte, ma lui se non ha un tornaconto non si muove (giustamente) ;)
 
Alto