Come riportato da calciomercato.com, per il futuro di Donnarumma non c'è più tempo da perdere. Il Milan un piano chiaro: rinnovo di contratto fino al 2025 a 8 mln di euro netti a stagione più bonus legati a successi di squadra e personali. Il nodo, al momento, resta la clausola chiesta da Raiola, che permetterebbe al portiere di liberarsi a cifre non troppo elevate nel caso in cui la squadra continuasse a deludere. Il Milan vuole blindare Gigio.
Io mi chiedo e vi chiedo : ma se donnarumma non avesse mai avuto raiola come procuratore oggi come sarebbe?
Chi sarebbe? Cosa penseremmo di lui?
Io credo, mio personale parere ovviamente, che molti giudizi siano dettati dallo stipendio spropositato che percepisce e da come raiola lo abbia di fatto trasformato in un fenomeno mediatico.
Io voglio bene a gigio, non fraintendetemi, e non voglio passare come colui che sol perchè non arriva all'uva dice che è acerba, ma la grandezza del ragazzo io penso sia molto aleatoria.
Gigio non ha mai giocato per i vertici in italia, non ha mai disputato la champions e non ha mai giocato l'el da protagonista.
Di concreto abbiamo solo uno stipendio fuori da ogni logica.
Non credo che in europa, per farla breve , il ragazzo goda di tutta questa considerazione di cui si parla o per lo meno credo che al netto delle prestazioni e dello stipendio gli addetti ai lavori reputano il suo cartellino non idoneo attualmente.
Raiola è bravo come pochi a creare fenomeni virtuali.
Gigio è un ragazzo che è cresciuto al milan e lo ha fatto commettendo anche le sua bella cappellate, come è ovvio e fisiologico che sia.
Il ragazzo non ha mai dimostrato riconoscenza verso il club, i colori, i tifosi e verso la società che lo ha lanciato ma ha sempre preteso di guadagnare da campione e da fenomeno.
Il ragazzo non perde occasione per giurare amore al milan e per dichiarare che lui al milan ci vuole restare lasciando che le negoziazioni però per i suoi rinnovi passino per le mani del suo procuratore, come se il campo fosse su un livello e il contratto su un altro.
Troppo comodo cosi, troppo da vili.
Tre anni fa gigio aveva l'attenuante della giovanissima età, ora mi auguro abbia almeno il coraggio di metterci la faccia coi tifosi, coi dirigenti, coi compagni.
Deve allinearsi col procuratore, visto che in porta ci gioca lui e non il sudicio che lo rappresenta.
'Io gigio donnarumma sono un top e o mi pagate da top o me ne vado a zero alla juve. Pretendo poi la fascia da capitano e una clausola che mi permetta di liberarmi qualora il club non meritasse le mie prestazioni'.
Vada a leggere questo virgolettato a Maldini, ai compagni , a noi tifosi.
Giù la maschera.
Dalla società invece mi aspetto trasparenza : 'abbiamo proposto x, ma gigio non ha accettato perchè ritiene di valere di più'.
La trasparenza non paga nelle negoziazioni?
Nella peggiore delle ipotesi perdiamo raiola e i raiola's boys, non mi pare un male.