Donnarumma: piano Milan. Rinnovo a 8 mln fino al 2025.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sipno

Bannato
Reaction score
124
8M per uno che ancora non ha vinto niente. Neanche in CL è mai stato.

Mah. Attendo spiegazioni convincenti.

Non ne esistono e te lo dice uno che stima Gigio, nonostante mi permetto di muovere critiche su di lui.

Le cose giuste insomma.

Non vale ancora 4 mln l'anno.

Reaction score
9,773
Oggi ho letto un'intervista di Pradè su chiesa: ci hanno usato solo per il loro tornaconto, ed e esattamente quello ch stanno facendo Donnarumma e Raiola con noi.

Usare le persone non è amore .

Questi che oggi dicono bene di Donnarumma, domani saranno gli stessi che gli spunteranno addosso.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,328
Non ne esistono e te lo dice uno che stima Gigio, nonostante mi permetto di muovere critiche su di lui.

Le cose giuste insomma.

Non vale ancora 4 mln l'anno.

Non-spiegazione che credo sia più convincente di qualche altra.

Il vero problema è che non si riesce a capire che non si schifa Gigio in quanto portiere, come doti oggettive tecniche. Non ci se la fa.

Il fatto è che per il proprio feticcio si fa qualsiasi concessione, mentre qualcun altro lo si può massacrare tranquillamente appena uscito dalla primavera. Il proprio feticcio è sacro, passa avanti anche al Milan.

Sono anni che ci sta strangolando, e la sua top-playeraggine ancora non è sufficiente (o necessaria, meglio) ad andare in CL, perciò frega zero dei primi 5 al mondo, quando siamo roba tipo 81esimi in classifica UEFA.

Poi è sempre colpa del pregresso, di Galliani, Maldini o qualcun altro. Sì, ma Donnarumma è una vita che è qui, eh, Galliani non ci sta più dal 2017. Poiché è stato commesso un errore nel 2017 allora dobbiamo devolvere a questo milioni e milioni per l'eternità? Mi sembra di sentire parlare il PD sul fascismohhh, roba di 100 anni fa che ci condannerà per sempre.

Ma 8M sono pure pochi, a quanto mi pare di capire. Se ne chiedeva 10, non cambiano mica le risposte. Tanto con la scusa del portiere più forte del mondo non c'è limite superiore a quanto può chiedere. Ma sì, diamogliene il doppio, facciamo 20M conto pari, tanto è un top-player, e quando ci ricapita?

Poi quando andiamo a comprare qualcuno, i seguenti rimuginamenti avvengono: "Tomyiasu ... ooops ... eh no, caro Bologna, purtroppo sto a corto di spicci ... vediamo Rudiger ... no, manco questo ... ok, vediamo se c'è qualcuno in prestito .... mhhh, niente, questo costa troppo .... vabbè, pazienza, ma chissenefrega della difesa, tanto in porta c'è Gigio !!!"

Facciamo un giochino. Che qualche amante del feticcio dica quale è la cifra giusta. E che risponda con roba che non sia "8M è ok" oppure "va bene quanto chiede".

Avanti, sono proprio curioso. Poi vado a leggermi i corrispondenti commenti fatti quando non abbiamo potuto acquistare qualcuno.

malos

Senior Member
Reaction score
4,444
Oggi ho letto un'intervista di Pradè su chiesa: ci hanno usato solo per il loro tornaconto, ed e esattamente quello ch stanno facendo Donnarumma e Raiola con noi.

Usare le persone non è amore .

Questi che oggi dicono bene di Donnarumma, domani saranno gli stessi che gli spunteranno addosso.

Esatto l'avrei venduto ieri, fuori dai maroni non ne vale neanche 6. Meglio perderlo a zero che venire ricattati continuativamente.

Reaction score
9,773
Esatto l'avrei venduto ieri, fuori dai maroni non ne vale neanche 6. Meglio perderlo a zero che venire ricattati continuatamente.

Infatti.

Sarà la millesima volta che lo ripeto, una società seria, detta le regole a cui "TUTTI" devono attenersi
Se non gli sta bene li c'è la porta,se qualcuno vuole fare la pipi fuori dal vaso oppure vuole fare i comodi suoi deve sapere che nelAC MILAN è nel posto sbagliato, queste cose non vengono e non verranno tollerati.

I giocatori sono come figli, se a uno dei tuoi figli gli permetti di prenderti per la gola passiamo star certi che ogni figlio dopo ti prenderà per la gola.

È giusta una cosa del genere? Direi proprio di no.

Dobbiamo riportare le regole, con il primo Berlusconi le regole c'erano e questo ha aiutato.

Da quando siamo diventati un porto di mare, dove squazzavano gente e giocatori della peggiore specie,che pensava solo a se stesso e non al Milan
Il castello di sabbia è crollato.

La prima cosa da fare è rimettere regole severe ma giuste.

Nel momento permetti a un tuo figlio di prenderti per la gola non sei,e non sarai mai un buon padre.

malos

Senior Member
Reaction score
4,444
Infatti.

Sarà la millesima volta che lo ripeto, una società seria, detta le regole a cui "TUTTI" devono attenersi
Se non gli sta bene li c'è la porta,se qualcuno vuole fare la pipi fuori dal vaso oppure vuole fare i comodi suoi deve sapere che nelAC MILAN è nel posto sbagliato, queste cose non vengono e non verranno tollerati.

I giocatori sono come figli, se a uno dei tuoi figli gli permetti di prenderti per la gola passiamo star certi che ogni figlio dopo ti prenderà per la gola.

È giusta una cosa del genere? Direi proprio di no.

Dobbiamo riportare le regole, con il primo Berlusconi le regole c'erano e questo ha aiutato.

Da quando siamo diventati un porto di mare, dove squazzavano gente e giocatori della peggiore specie,che pensava solo a se stesso e non al Milan
Il castello di sabbia è crollato.

La prima cosa da fare è rimettere regole severe ma giuste.

Nel momento permetti a un tuo figlio di prenderti per la gola non sei,e non sarai mai un buon padre.

Guarda io sono un grande estimatore di Maldini e lo continuerò ad essere ma mi spiace che voglia fare di tutto per trattenerlo, almeno secondo quello che si sente e si legge.

Reaction score
9,773
Guarda io sono un grande estimatore di Maldini e lo continuerò ad essere ma mi spiace che voglia fare di tutto per trattenerlo, almeno secondo quello che si sente e si legge.

E questo "a tutti i costi" è il motivo per cui Donnarumma si permette di fare i capricci, hai presente i bambini viziati che sono anche capricios i? Ecco siamo su questi livelli.

Ma questo non deve interessare a una società che ha i cabasisi quadrati, lei deve pensare agli altri figli e ai figli che verranno, che sapranno cosi a quelle regole diversi attenere per stare in una società come la nostra.....altrimenti non se ne viene più fuori.

Reaction score
574
E lo perdi a zero perché lui (LUI, attraverso il suo procuratore) impone un diktat non negoziabile. Alla faccia del cuore, vince sempre l'AC Milan 1899, eh.

Non solo 8M, Dio Cristo, pure bonus legati a successi di squadra. Cioè, guadagna anche se sono gli altri a fare qualcosa di buono.

Non convinto. Avanti un altro.

Se non para gli altri mica vincono, capisco un terzino che può avere un'annata storta e vincere lo scudetto comunque ma dato che Donnarumma non verrebbe panchinato deve fare bene a livello di singolo per vincere di squadra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto