Donnarumma per la punta che manca.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ragazzi è ovvio che vorrei pure io vendere i cessi per prendere il Gabonese ma visto quello che sta succedendo la mia domanda era , scambiereste un portiere da 70 milioni con uno normale per prendere una punta FORTE ?

Certo e credo sarà proprio quello che tenteranno di fare :)
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,191
Reaction score
728
Vendere un giocatore forte per prenderne un altro forte di cui non sai nemmeno il rendimento che ti puo dare sta nella prima pagina del manuale "come non vincere una mazza"
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Le punte le abbiamo; a noi servono un esterno sinistro e una mezzala, come diciamo tutti da agosto.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Io ci prenderei un esterno sinistro talentuoso ed offensivo con i soldi di Donnarumma, oltre ad un portiere per sostituirlo. Coi soldi di Kalinic e Bacca ci prenderei un attaccante che veda la porta, un goal poacher come dicono gli inglesi. Infine a centrocampo servirebbe uno che fa lo stesso lavoro di Kessie
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,442
Reaction score
145
Manca l'esterno, è quello il vero buco. E migliorerebbe il rendimento degli attaccanti. Poi scambierei Kalinic con un attaccante vero.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Tra un grande giocatore tra i pali ed un grande giocatore di movimento scelgo sempre il secondo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,504
Reaction score
26,330
Ragazzi è ovvio che vorrei pure io vendere i cessi per prendere il Gabonese ma visto quello che sta succedendo la mia domanda era , scambiereste un portiere da 70 milioni con uno normale per prendere una punta FORTE ?

Quei 70 mln tra due anni però potrebbero diventare 180.
Donnarumma ha tutto per diventare il portiere più forte del mondo tecnicamente.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Quei 70 mln tra due anni però potrebbero diventare 180.
Donnarumma ha tutto per diventare il portiere più forte del mondo tecnicamente.

Gigio è un fenomeno.... si sa... ma di sicuro non può essere oltre il Milan, la sua situazione è oggettivamente brutta, poco chiara... in un senso o nell'altro servirà una decisione forte, deve decidere se schierarsi con il suo procuratore o con il Milan, non c'è più via di scampo... Il Milan non può accettare per i prossimi anni ogni tot mesi polemiche attorno al suo portiere, è inaccettabile, il club prima di tutto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,504
Reaction score
26,330
Gigio è un fenomeno.... si sa... ma di sicuro non può essere oltre il Milan, la sua situazione è oggettivamente brutta, poco chiara... in un senso o nell'altro servirà una decisione forte, deve decidere se schierarsi con il suo procuratore o con il Milan, non c'è più via di scampo... Il Milan non può accettare per i prossimi anni ogni tot mesi polemiche attorno al suo portiere, è inaccettabile, il club prima di tutto.

Hai assolutamente ragione ma è anche poco saggio darlo via ora.
Non è il momento di venderlo perchè non è al massimo delle sue potenzialità e del suo valore. Se non possiamo tenerlo almeno dobbiamo darlo via al momento giusto, un pò come fece la juve con pogba o il parma con buffon.
Darlo via ora per 70 mln è un'operazione da palermo, non da milan.
Che poi il procuratore stia facendo di tutto per farlo partire è chiaro ma la società deve far di tutto per tutelare un suo patrimonio.
70 mln per donnarumma coi prezzi che circolano sono noccioline, teniamo bene a mente che un portiere può essere al top fino a 34 anni quindi ha davanti 14 anni carriera.
Un psg per un prospetto del genere deve svenarsi.
 
Alto
head>