Donnarumma, parti lontane. Le richieste di Raiola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,260
Mi aspetto un uscita di Paolo che dica il Milan ha fatto un offerta importante ora spetta al giocatore dimostrare quanto tenga alla maglia.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,146
me li immagino dopo 2 anni di trattativa a telefonarsi assiduamente per ripetere per la milionesima volta le stesse cose.
la pausa delle nazionali fa male...

comunque spero ritirino l'offerta il prima possibile, prima che questo ci ripensi ed accetti.
l'offerta è scandalosa e fuori da ogni minima logica e dinamica sportiva.
spero sia una bufala che gli hanno offerto 8 altrimenti siamo in mano ad un branco di asini circensi.
Siamo noi non addetti ai lavori che non vediamo qualcosa?
8 milioni per il portiere è una follia.
Se lo potrebbe permettere giusta una squadra completa in ogni reparto e stra-ricca, giusto per completare il dream team.
Il Milan però va in giro con i mestieranti Castillejo, Krunic e Meite. E non è ricca quanto le altre big.

Ma come ogni barzelletta che si rispetti si ride nel finale: vuole 10 milioni. Netti. Per un anno.

Vieni Maignan, vieni.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Ma sul fatto che non investiranno è scontato, sia che donnarumma resti sia che se ne va, basta leggere l'ultimo capoverso dell'editoriale di Suma su Tomori dove già fa capire che non lo riscatteranno.
Con Elliott non c'è futuro ed è inutile che gli elio fan intervengano, offendano, ecc qui i troll sono loro che supportano chi fa il male del Milan solo perchè hanno interessi personali

Ma anche basta con sta storia poteva andare bene all'inizio. Adesso i fatti hanno dimostrato l'esatto contrario di queste dicerie.

Reaction score
14,301
Siamo noi non addetti ai lavori che non vediamo qualcosa?
8 milioni per il portiere è una follia.
Se lo potrebbe permettere giusta una squadra completa in ogni reparto e stra-ricca, giusto per completare il dream team.
Il Milan però va in giro con i mestieranti Castillejo, Krunic e Meite. E non è ricca quanto le altre big.

Ma come ogni barzelletta che si rispetti si ride nel finale: vuole 10 milioni. Netti. Per un anno.

Vieni Maignan, vieni.

io vedo che se gliene danno 8 significa che maldini è come galliani e fa porcherie sotto banco. non ho altre spiegazioni.

Reaction score
9,036
Mi aspetto un uscita di Paolo che dica il Milan ha fatto un offerta importante ora spetta al giocatore dimostrare quanto tenga alla maglia.

Ma secondo Donnarumma ha già firmato per un altro club e Paolo è già stato informato. Altrimenti non avrebbe senso tutto questo silenzio.

Reaction score
2,653
Ma secondo Donnarumma ha già firmato per un altro club e Paolo è già stato informato. Altrimenti non avrebbe senso tutto questo silenzio.

Lo credo anch’io. Il suo addio è certo, al contrario di Chala che resterà per dire. Il ragazzo una delusione enorme e sono curioso di conoscere la destinazione.

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
Ma anche basta con sta storia poteva andare bene all'inizio. Adesso i fatti hanno dimostrato l'esatto contrario di queste dicerie.

I fatti hanno dimostrato il contrario ? Stai scherzando spero, quali fatti dimostrano la volontà di Elliott di investire ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto