Donnarumma, parla il fratello: "Non sapete nulla, perché offendete?"

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,531
DCc989BXgAAZyi9.jpg

Ma quanto è analfabeta? Senza apostrofi, con i puntini di sospensione a sostituire le virgole e i punti, nomi propri scritti in minuscolo. Il verbo "ringraziare" è transitivo, ringrazio a Gigio è una bestemmia grammaticale.
Impari a scrivere invece di fare la figura del cavernicolo ignorante.

Reaction score
18
poveretti non hanno i soldi per comprarsi un telefono e fare un video in cui spiegano veramente come stanno le cose....

o magari non sono capaci....

se volete facciamo una colletta morti di fame

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Secondo me li tiene sotto scacco in qualche modo raiola...mi sembra veramente assurda sta vicenda.

malos

Senior Member
Reaction score
4,583
M'immagino i discorsi in fluente italiano tra sta famiglia di intellettuali e il premio pulitzer raiola...ci vorrà un decodificatore.

Reaction score
53
Arrivano i rinforzi. Un popolo intero contro Donnarumma, e gran parte degli addetti ai lavori che criticano la sua scelta. Ma per il giovane portiere arrivano i rinforzi familiari. Su Instagram è intervenuto il fratello Antonio, affermando che nessuno sa come stanno le cose e che il fratellino è un vero tifosi del Milan. Ogni gesto che ha fatto è stato sincero. E le offese che ha letto non le augura nemmeno al suo peggior nemico.

Foto nel secondo post.

Saluta Andonio.

Reaction score
42,184

Ieri ho visto su sky lo speciale su donnarumma che mandano in onda di continuo. Non l'ho fatto per farmi del male ma per cercare di capirci qualcosa sulla famiglia e sulla sua vita.
Tra dichiarazioni d'amore al milan e altre fesserie sparate in serie una roba di una pochezza unica.
Sempre più convinto che sia mosso come un bamboccio da raiola ma ormai ho forti dubbi anche sulla sua testa.

Henry

New member
Reaction score
19
Arrivano i rinforzi. Un popolo intero contro Donnarumma, e gran parte degli addetti ai lavori che criticano la sua scelta. Ma per il giovane portiere arrivano i rinforzi familiari. Su Instagram è intervenuto il fratello Antonio, affermando che nessuno sa come stanno le cose e che il fratellino è un vero tifosi del Milan. Ogni gesto che ha fatto è stato sincero. E le offese che ha letto non le augura nemmeno al suo peggior nemico.

Foto nel secondo post.

.

Henry

New member
Reaction score
19
Un ******* di amico mi ha detto che Mirabelli aveva parlato di un ingaggio diverso da quello annunciato. Notizia che non era vera. è comparso un post incazzato da parte mia per un attimo. Non consideratelo.

Alto