Donnarumma out un mese. Paquetà infortunio lungo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,803
Sport Mediaset: Un mese di stop per Donnarumma, gli esami hanno dato come esito uno stiramento ai flessori della coscia destra.

Per Paquetà distorsione tibio-tarsica: servono altri esami e accertamenti nel pomeriggio, ma sarà un lungo stop.

Come riportato da Sky, Donnarumma, Paquetà e Conti salteranno Juve - Milan. Il portiere verrà visitato oggi o domani e proverà a recuperare per il match contro la Lazio. Paquetà dovrà restare fermo qualche settimana. Anche Conti resterà fuori contro la Juve. Kessie proverà a recuperare per sabato. Suso è a disposizione ed arruolabile.

Come riporta calciomercato.com filtra pessimismo da Milanello sulle condizioni di Paquetà. In attesa degli esami strumentali alla caviglia c'è il sospetto di un interessamento dei legamenti. Questo comporterebbe uno stop lunghissimo e probabilmente la fine della stagione.
`
`

Black

Bannato
Reaction score
58
dispiaciuto per Paquetà soprattutto. Ovviamente nessuno dei giornalisti andrà ad evidenziare le entrate di Behrami. Se si fosse fatto male CR7 l'avrebbero fatto arrestare

Andris

Senior Member
Reaction score
17,041
io ho visto e rivisto il replay di Donnarumma,come si è fatto male ?
non ha corso improvvisamente,nessun movimento brusco
veramente non l'ho capito,forse qualcosa che si portava dietro già

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,996
Alla fine secondo me Donnarumma con la Lazio ci sarà. Ma è irrilevante, è Paquetà la mazzata.

Andris

Senior Member
Reaction score
17,041
irrilevante fino ad un certo punto,non penso che Reina dia la stessa sicurezza.
certe parate raramente le ha fatte Reina pure a Napoli.
ha quasi dieci cm in meno di altezza,meno esplosività,più peso.

Reaction score
14,301
dispiaciuto per Paquetà soprattutto. Ovviamente nessuno dei giornalisti andrà ad evidenziare le entrate di Behrami. Se si fosse fatto male CR7 l'avrebbero fatto arrestare

è la società che deve farsi sentire.

società assente. ma maldini cosa fa? è da lui che mi aspetto certe cose

Reaction score
149
Dispiaciuto per Paquetà. L'unica nota positiva è che non si farà più traviare dalle balorde idee difensive di GG

Reaction score
14,301
io ho visto e rivisto il replay di Donnarumma,come si è fatto male ?
non ha corso improvvisamente,nessun movimento brusco
veramente non l'ho capito,forse qualcosa che si portava dietro già

be quando l'ha messa fuori scoordinatissimo col destro. altro che brusco. molto innaturale.

non è capace di giocare coi piedi, insicuro e goffo. anche di testa è lento. quando vedi reina ti ccorgi subito che è un'altra cosa.

irrilevante fino ad un certo punto,non penso che Reina dia la stessa sicurezza.
certe parate raramente le ha fatte Reina pure a Napoli.
ha quasi dieci cm in meno di altezza,meno esplosività,più peso.

donnarumma alla fine ha fatto bene 2 mesi e mezzo. senza champions spero venga venduto e finanziati degli acquisti

Reaction score
3,174
Sport Mediaset: Un mese di stop per Donnarumma, gli esami hanno dato come esito uno stiramento ai flessori della coscia destra.

Per Paquetà distorsione tibio-tarsica: servono altri esami e accertamenti nel pomeriggio, ma sarà un lungo stop.

Come riportato da Sky, Donnarumma, Paquetà e Conti salteranno Juve - Milan. Il portiere verrà visitato oggi o domani e proverà a recuperare per il match contro la Lazio. Paquetà dovrà restare fermo qualche settimana. Anche Conti resterà fuori contro la Juve. Kessie proverà a recuperare per sabato. Suso è a disposizione ed arruolabile.

Come riporta calciomercato.com filtra pessimismo da Milanello sulle condizioni di Paquetà. In attesa degli esami strumentali alla caviglia c'è il sospetto di un interessamento dei legamenti. Questo comporterebbe uno stop lunghissimo e probabilmente la fine della stagione.

Ringraziamo quella brava persona di Behrami.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652

Paquetá se non ha fatto casini 2-3 settimane e gioca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto