Donnarumma:"Nulla contro i napoletani. Il video...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,192
Gigio Donnarumma, sul proprio profilo Facebook, ha risposto ai napoletani che si sono sentiti offesi dopo il video (QUI http://www.milanworld.net/donnarumm...gliere-la-mano-video-vt61078.html#post1513147 ) di sfottò allo zio. Ecco quanto scritto dal portiere rossonero:"Ciao ragazzi. Innanzitutto volevo dirvi che mi spiace che abbiate frainteso questo mio video, che era molto personale. Non so come sia uscito. Lavoro con il Milan e faccio il bene del mio club. Il messaggio era semplicemente uno sfottò in famiglia con mio zio, con cui scherzo sempre prima e dopo le partite. Non è nulla contro Napoli, i napoletani e contro nessuno. Mi dispiace che qualcuno abbia pensato male e frainteso queste mie parole. Io sono simpatizzante del Napoli e non ho niente contro. Scendo volentieri giù, perchè sto bene giù ed è la mia città. Vi mando un abbraccio forte e un in bocca al lupo per tutto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,192
Ma davvero i napoletani si sono offesi per quel video idiota?

Ma che hanno dentro la zucca? La segatura?!

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,695
I napoletani sono come i neri e i gay, fra di loro si prendono per il cul0 alla grande ma poi con chi sta al di fuori hanno zero autoironia..

Sinceramente trovo ridicolo che uno si debba scusare per non aver detto nulla di male

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,268
Vabbè i napoletani per la maggiore si offendono per nulla. Vittimisti all'estremo.

Reaction score
39,437
Gigio Donnarumma, sul proprio profilo Facebook, ha risposto ai napoletani che si sono sentiti offesi dopo il video (QUI http://www.milanworld.net/donnarumm...gliere-la-mano-video-vt61078.html#post1513147 ) di sfottò allo zio. Ecco quanto scritto dal portiere rossonero:"Ciao ragazzi. Innanzitutto volevo dirvi che mi spiace che abbiate frainteso questo mio video, che era molto personale. Non so come sia uscito. Lavoro con il Milan e faccio il bene del mio club. Il messaggio era semplicemente uno sfottò in famiglia con mio zio, con cui scherzo sempre prima e dopo le partite. Non è nulla contro Napoli, i napoletani e contro nessuno. Mi dispiace che qualcuno abbia pensato male e frainteso queste mie parole. Io sono simpatizzante del Napoli e non ho niente contro. Scendo volentieri giù, perchè sto bene giù ed è la mia città. Vi mando un abbraccio forte e un in bocca al lupo per tutto".

Non parla mai ma quando apre bocca fa più danni della grandine.
Un napoletano che di fatto leva lo scudetto al napoli con una parata assurda, poi esulta in faccia a loro e li sfotte pure con un video??
I tifosi del napoli sicuramente hanno sbagliato ma gigio la fa sempre fuori dal vaso sbagliando tempi e scelte.
Gigio la tua gente chiede solo rispetto, è troppo?
Ma tu non rispetti ne i colori del milan ne quelli della tua gente.
Faccio fatica davvero a capire se questo ragazzo abbia senso di appartenenza verso qualcuno o qualcosa che non sia lo zio mino.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,695
Non parla mai ma quando apre bocca fa più danni della grandine.
Un napoletano che di fatto leva lo scudetto al napoli con una parata assurda, poi esulta in faccia a loro e li sfotte pure con un video??
I tifosi del napoli sicuramente hanno sbagliato ma gigio la fa sempre fuori dal vaso sbagliando tempi e scelte.
Gigio la tua gente chiede solo rispetto, è troppo?
Ma tu non rispetti ne i colori del milan ne quelli della tua gente.
Faccio fatica davvero a capire se questo ragazzo abbia senso di appartenenza verso qualcuno o qualcosa che non sia lo zio mino.

Però dai l'esultanza dopo una mega parata così ci sta...

E che cavolo già odio gli ex che non esultano ai gol per finto rispetto..ci manca solo che adesso bisogna anche contenersi davanti ai conterranei...

Basta dai...è pur sempre un gioco!

Reaction score
39,437
Però dai l'esultanza dopo una mega parata così ci sta...

E che cavolo già odio gli ex che non esultano ai gol per finto rispetto..ci manca solo che adesso bisogna anche contenersi davanti ai conterranei...

Basta dai...è pur sempre un gioco!

Io credo sia stato il video ad infastidire i tifosi più che l'esultanza.
E' un gesto innocente, goliardico e pure divertente ma anche parecchio ignorante e infantile.
Ma se chiesa jr non cade mai in situazioni del genere mentre gigio è ormai un abituè dell'incidente diplomatico ci sarà un motivo o no?
Sciocco, tamarro e mediocre.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,695
Io credo sia stato il video ad infastidire i tifosi più che l'esultanza.
E' un gesto innocente, goliardico e pure divertente ma anche parecchio ignorante e infantile.
Ma se chiesa jr non cade mai in situazioni del genere mentre gigio è ormai un abituè dell'incidente diplomatico ci sarà un motivo o no?
Sciocco, tamarro e mediocre.

Su questo concordo

DrHouse

Member
Reaction score
35
il video manco lo commento...

piuttosto le notizie sull'sms di Buffon di ieri mi infastidiscono...
e le frasi di Gigio post partita ("penso a questi MESI" e "spero di fare miracoli in Champions")...

il video di Gigio era privato, e piuttosto me la prenderei con chi l'ha messo in rete...

Alto