- Reaction score
- 44,146
Gigio Donnarumma Mediaset:"Guardo spesso le partite della Serie A, quest'anno vedo un bel campionato. Il Napoli con Conte penso che possa fare molto bene, possa dar fastidio e senza coppe penso che ha più possibilità di vincere lo scudetto. Però c'è il Milan, c'è l'Inter, c'è la Juve, quindi è tutto da vedere. Sarà un bel campionato fino alla fine.
Hai giocato tantissime volte San Siro, si parla da tanti anni di abbatterlo, di abbandonarlo, di costruire un nuovo stadio. Qual è il tuo pensiero?
Da un ragazzo che ha giocato San Siro, che è stata casa sua…penso che San Siro è San Siro. É normale che io vorrei che restasse San Siro la casa di Inter e Milan. Però non entro nelle questioni societarie o nelle questioni politiche. Il mio pensiero è quello lì, poi non so cosa si fa in futuro.
Hai giocato tantissime volte San Siro, si parla da tanti anni di abbatterlo, di abbandonarlo, di costruire un nuovo stadio. Qual è il tuo pensiero?
Da un ragazzo che ha giocato San Siro, che è stata casa sua…penso che San Siro è San Siro. É normale che io vorrei che restasse San Siro la casa di Inter e Milan. Però non entro nelle questioni societarie o nelle questioni politiche. Il mio pensiero è quello lì, poi non so cosa si fa in futuro.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2024/03/04/3922900-79690768-2560-1440.jpg)