Donnarumma - Napoli. L'ultima idea di Raiola.

Reaction score
1,769
Non capisco come si possa anche solo pensare di scrivere una cosa del genere. Il Napoli che dà 6 milioni a Donnarumma... roba da radiazione dall'albo dei giornalisti...

Reaction score
517
Non capisco come si possa anche solo pensare di scrivere una cosa del genere. Il Napoli che dà 6 milioni a Donnarumma... roba da radiazione dall'albo dei giornalisti...

ne ho parlato già da mesi fa con un mio collega Napoletano: Infattibile per ADL non spende soldi a vanvera, tantomeno per un portiere.

Reaction score
523
Se fosse vero, significa che non lo sta più volendo neppure la mamma. Tra l'altro, a Napoli rischierebbe la vita...

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Premium Sport riporta una clamorosa indiscrezione su Gigi Donnarumma.

Nelle ultime ore Raiola avrebbe proposto a De Laurentiis di fare un'offerta per il portiere rossonero, con in cambio la promessa di andare incontro al Napoli per la permanenza di Lorenzo Insigne.
L'attaccante napoletano è entrato da poco nella scuderia di Raiola.

Si si l'ha trovato proprio il presidente giusto..... lo prende a calci in **** solo appena si presenta davanti alla porta...ADL avrà tanti difetti, ma è tutto d'uno pezzo...

Reaction score
35,030
Premium Sport riporta una clamorosa indiscrezione su Gigi Donnarumma.

Nelle ultime ore Raiola avrebbe proposto a De Laurentiis di fare un'offerta per il portiere rossonero, con in cambio la promessa di andare incontro al Napoli per la permanenza di Lorenzo Insigne.
L'attaccante napoletano è entrato da poco nella scuderia di Raiola.

Leggendo tutte queste notizie(messe su piazza e alimentate dal procuratore suino) mi fa ridere il goffo tentativo di mister gattuso di non far fischiare il giocatore domenica nel corso dell'ultima gara casalinga, partita importantissima alla quale gattuso e la società tengono tantissimo.
Il tifoso dovrebbe far finta di nulla ma il giocatore invece non dovrebbe mettere a tacere il suino??
No eh?
Io gli regalerei la panca per l'ultima in casa.

Alto