Il cognato di Donnarumma (quello di "Milan società di pagliacci", ndr), in un'intervista al Mattino ha dichiarato che Donnarumma vuole restare al Milan. Ecco un estratto della sua intervista: "Gigio non vuole andar via, era tranquillo del suo contratto in essere ancora per un anno. So per certo che non ha neanche mai chiesto a Raiola se ci fossero altri club interessati a lui: ha sempre visto solo il Milan nel suo futuro"
Il fatto che lo dica questo quì non mi fa stare per nulla tranquilla...o è stato richiamato all'ordine o, purtroppo, lo hanno mandato avanti per calmare le acque ed evitare la tribuna al bamboccio.
Stessa cosa dica per il presunto "sereno" e l'altrettanto presunto rinnovo...o rinnova perchè convinto o lo fa per evitare di trascorrere un anno a sedere.
Io spero sempre che quello che è successo sia stato un gioco delle parti sfuggito di mano, e che magari anche a lui era stato prospettato così, ma essendoci Raiola di mezzo bisogna sempre pensare al peggio.
In ogni caso la decisione deve arrivare per fine mercato, anche prima se c'è da cercare un altro portiere, non si può andare oltre sennò giocherebbe per forza lui per mancanza di alternative anche se in scadenza.