Donnarumma: Milan irritato. Oggi arriva il Psg.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pivellino

Member
Reaction score
252
Basta non vada alla Juve.
Certo che questo teatro è stato veramente penoso e mi provoca anche turbamento, ormai il calcio è fatto solo di denaro e interessi.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Io già mi sono fatto un'idea su questo mezz'uomo. Mandiamolo via a calci e prendiamoci un portiere a costo ridotto, poi quando Plizzari fa 18 anni lo blindiamo e lanciamo lui in porta, che lo vedo pure più pararigori!

Reaction score
3,793
Sono convinto che il PSG non venga in Italia per Donnarumma, Fassone e Mirabè stanno trollando tutti :ghign:

Che se fanno del bamboccione di Raiola, quando hanno già investito fortemente su un talento come Trapp?

Questo lo credo anch'io, sarebbe una trattativa troppo "telefonata", finora i nostri hanno dimostrato di fare le cose a sorpresa o far trapelare indiscrezioni solo quando il tutto è già in dirittura d'arrivo.
Speriamo di essere noi a voler comprare qualcuno dal PSG :fuma:

Basta non vada alla Juve.
Certo che questo teatro è stato veramente penoso e mi provoca anche turbamento, ormai il calcio è fatto solo di denaro e interessi.

Concordo, veramente una situazione squallida e di basso livello.
Talentuoso ma giovanissimo portiere esordisce, in età da record, in Serie A con la squadra di cui è tifoso e che fortemente ha creduto in lui. In brevissimo tempo ne diventa la colonna portante ed il punto di riferimento dentro e fuori dal campo, bacia la maglia, insulta storici avversari rei di aver rubato punti a lui e alla sua squadra del cuore. Viene "ripagato" con un ricco contratto che neanche il più forte portiere del campionato, ex-portiere più forte di sempre e vincitore di una Coppa del Mondo e di n-mila scudetti e Coppe Italia, percepisce...E poi?
Bah, che schifo.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da Premium, il Milan è molto irritato con Donnarumma. La risposta non è ancora arrivata, i dirigenti rossoneri aspetteranno ancora un paio di giorni, con la speranza che il giocatore faccia pressione su Raiola. Se la risposta tarderà ancora, il Milan potrebbe rendere pubblica la questione e cosa sta accadendo.

Nel frattempo, oggi arriverà il DS del Psg pronto ad offrire ai rossoneri 40 milioni di euro per il portiere.

Secondo Il Corriere della Sera, Donnarumma e Raiola sono ancora in pausa di riflessione e si prenderanno ancora del tempo prima di fornire la risposta

Sto dando internamente ancora fiducia a Donnarumma ma sta iniziando a passare davvero troppo tempo.

Dai che non mi va di incazzarmi e di insultare un regazzino.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Davvero una grossa delusione, non credevo sarebbe arrivato al punto di mettersi i tifosi contro, a sto punto che se ne vada per un'offerta congrua

Giangy

Member
Reaction score
1,048
Cambio con uno tra Thiago Silva, Marquinhos, Verratti, Cavani. Ma dubito sono incollati li nel PSG.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Se lo valuti 80 milioni...ti fai dare Arèola (10) + Lucas Moura (40) + Krykowiak (20) + 10 milioncini
Sono tutti giocatori utili, dallo stipendio abbordabile e interessati a lasciare il PSG per motivi diversi.
(Oddio Aréola magari al momento no, ma con l'arrivo di Donnarumma e la presenza di Trapp, credo si convincerebbe in 20 secondi)

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,436
Secondo quanto riportato da Premium, il Milan è molto irritato con Donnarumma. La risposta non è ancora arrivata, i dirigenti rossoneri aspetteranno ancora un paio di giorni, con la speranza che il giocatore faccia pressione su Raiola. Se la risposta tarderà ancora, il Milan potrebbe rendere pubblica la questione e cosa sta accadendo.

Nel frattempo, oggi arriverà il DS del Psg pronto ad offrire ai rossoneri 40 milioni di euro per il portiere.

Secondo Il Corriere della Sera, Donnarumma e Raiola sono ancora in pausa di riflessione e si prenderanno ancora del tempo prima di fornire la risposta

ormai anche in caso di rinnovo i rapporti sono deteriorati definitivamente. Alla prima papera a San Siro sara' devastato da fischi allo stadio.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Raiola vuole la clausola, ma non ha capito che questo comportamento sta facendo del male solo a Donnarumma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto