Donnarumma:"Milan? Club ha fatto le sue scelte".

Reaction score
36,951
Ancora Donnarumma a France Football, questa volta sul Milan:"È stata una grossa emozione per gli 8 anni trascorsi in rossonero, il Milan è una famiglia per me. Il club ha fatto le sue scelte, io le mie, ma non c’è alcun problema con la società, i miei ex compagni, i tifosi. Porto tutti nel mio cuore".
Il Milan ha trovato un uomo migliore nonché un portiere migliore a costi più contenuti.

Direi che ti abbiamo sbugiardato.
Buona vita.

Reaction score
2,083
Ancora Donnarumma a France Football, questa volta sul Milan:"È stata una grossa emozione per gli 8 anni trascorsi in rossonero, il Milan è una famiglia per me. Il club ha fatto le sue scelte, io le mie, ma non c’è alcun problema con la società, i miei ex compagni, i tifosi. Porto tutti nel mio cuore".
Erano convinti di avere il Milan per le palle ma quando hanno annunciato l'acquisto di Mike hanno capito che non avrebbero ottenuto nulla. Ora essendo un panchinaro di lusso ha tempo per parlare con tutti

Reaction score
3,921
Ha praticamente ammesso che lo abbiamo scaricato noi prendendo Mike. L'unica sua scelta era lo stipendio che volevano lui e il panzone e il PSG era l'unico con cui fare la torta.

Reaction score
2,748
La società ha scelto di privarsi di un ometto sovrastimato e di comprare un uomo, oltre che un fuoriclasse, al suo posto. E Donnarumma s'è trovato a dover accettare l'unica offerta sul piatto, ricchissima ma senz'anima, come lui.

Alto