Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Gigio Donnarumma sul suo futuro:"Mi vorrebbero qui all'Inter? Fa piacere, queste sono situazioni che poi si vedranno. Mi mancavano tanto sia l'Italia che San Siro".
Gigio Donnarumma sul suo futuro:"Mi vorrebbero qui all'Inter? Fa piacere, queste sono situazioni che poi si vedranno. Mi mancavano tanto sia l'Italia che San Siro".
Esatto.
Di fatto nemici dei club : non ne hanno mai riconosciuto formazione e valorizzazione ma ragionano come se fossero liberi professionisti.
In quanto tali andrebbero pagati solo sulla base del rendimento e dei risultati singoli e di squadra.
Da una parte sarei contento, ad ogni sua papera il godimento sarebbe sublime e fantastico. Dall'altra temo che se va alle m.... di papere non ne farà più.