Donnarumma:"Mi stanno massacrando".

Reaction score
1,053
Questo ancora e niente!!! ..col tuo silenzio viscido hai infangato e arrecato
un danno incredibile alla nostra gloriosa società, che fai già inizi a piangere?

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
8,036
Come riportato dal Corriere dello Sport, Gigio Donnarumma, nella serata di giovedì, dopo la rottura con il Milan, ha confidato ai compagni della nazionale:"Mi stanno massacrando" riferendosi ai commenti infuriato dei tifosi rossoneri su internet.

E te ne sorprendi Stercorumma?

Non sei andato a catechismo? Sai che bella fine ha fatto Giuda?

clanton

Junior Member
Reaction score
6
Come riportato dal Corriere dello Sport, Gigio Donnarumma, nella serata di giovedì, dopo la rottura con il Milan, ha confidato ai compagni della nazionale:"Mi stanno massacrando" riferendosi ai commenti infuriato dei tifosi rossoneri su internet.[/QUOTpE]

Se veramente l ha detto è il segno evidente che la testa non c è. Cosa pensava cosa si aspettava la decisione chi l ha presa ? Vuol dire vivere fuori dal mondo e avere un padrone suino

Reaction score
53
Come riportato dal Corriere dello Sport, Gigio Donnarumma, nella serata di giovedì, dopo la rottura con il Milan, ha confidato ai compagni della nazionale:"Mi stanno massacrando" riferendosi ai commenti infuriato dei tifosi rossoneri su internet.

Questo e' solo l'inizio. Per tutta la storia rossonera sarai ricordato come un ingrato.

Snake

Senior Member
Reaction score
628

pora stella, siamo solo all'inizio

sballotello

New member
Reaction score
19

non hai ancora visto niente..deve ancora passare un anno...

Reaction score
1,210
Ed è solo l'inizio Woody Woodpecker. Cosi tutti i calciatori del mondo capiranno che, adesso, non si scherza piu col Milan. E finita l'epoca in cui Galliani citofonova a casa di Destro.

Alto