Donnarumma: mega offerta Juve. Scambio con Bernardeschi?

DMC

Junior Member
Reaction score
62
Fantacalcio come al solito. La Juve non ha problemi in porta, anzi Szczęsny ora e' piu' forte di Donnarumma.

Hanno altri problemi

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Fantacalcio come al solito. La Juve non ha problemi in porta, anzi Szczęsny ora e' piu' forte di Donnarumma.

Hanno altri problemi

Ma Szczęsny non è mediatico come Donna. Per me la Juve vuole un portiere italiano come hanno sempre avuto, e che sia anche il portiere della nazionale, è scritto insomma...

DMC

Junior Member
Reaction score
62
Ma Szczęsny non è mediatico come Donna. Per me la Juve vuole un portiere italiano come hanno sempre avuto, e che sia anche il portiere della nazionale, è scritto insomma...

In questo caso mi fa piacere se decidono di finanziarci il prossimo mercato e accollarsi un mega ingaggio in cambio di un upgrade pari a 0

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
In questo caso mi fa piacere se decidono di finanziarci il prossimo mercato e accollarsi un mega ingaggio in cambio di un upgrade pari a 0

Seee, credici. Ci pagherebbero due spicci uno che poi rivenderebbero a 80/90 milioni dando una mano a sistemare il loro, di bilancio. Per questo ho detto tante volte di non fare mai, mai, mai affari coi gobbi. Le italiane che fanno affari con loro ne escono solo indebolite, la Ndranghetus le inculate le prende dalle squadre estere soprattutto, casi particolari a parte, ma le italiane sono abituati a spennarle.

Se lo prenderanno a 0 con Lauta commissione al ciccione.modus operandi gobbo.

Mi metto nei panni di Dollarumma, e per trattare in questa maniera il club che ti ha cresciuto e ti ha fatto esordire, andandotene via a parametro zero senza far guadagnare nulla al club, beh, devi proprio essere un maiale della peggior specie. Uno che in un mondo giusto dovrebbe aver terrore ad uscire di casa.

Spero non finisca così. L’ideale se non si riesce a rinnovarlo è venderlo all’estero in Estate.

DMC

Junior Member
Reaction score
62
Seee, credici. Ci pagherebbero due spicci uno che poi rivenderebbero a 80/90 milioni dando una mano a sistemare il loro, di bilancio. Per questo ho detto tante volte di non fare mai, mai, mai affari coi gobbi. Le italiane che fanno affari con loro ne escono solo indebolite, la Ndranghetus le inculate le prende dalle squadre estere soprattutto, casi particolari a parte, ma le italiane sono abituati a spennarle.

Vero. Bisogna solo sperare che questo Milan decida di alzare la cresta e non diventare zerbino.

E piuttosto "regalarlo" al PSG o altra squadra per una 40ina di milioni

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Vero. Bisogna solo sperare che questo Milan decida di alzare la cresta e non diventare zerbino.

E piuttosto "regalarlo" al PSG o altra squadra per una 40ina di milioni

Assolutamente. Darlo anche a 15/20 milioni, a chiunque, ma non alla Ndranghetus.

13-33

Scusate mio italiano
Reaction score
47
3 squadre dov'e no sarebbe titolare… E si parle di mega offerte !!!