Donnarumma: le big europee alla finestra.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,001
Secondo la Gazzetta dello Sport, Gigio Donnarumma vanta numerosi estimatori in Europa. Tra questi spiccano Bayern Monaco e Real Madrid, entrambi alla ricerca di eredi per Neuer e Courtois. Anche le grandi della Premier League, dove la fama di Gigio è elevata, monitorano attentamente la situazione legata al futuro del portiere, il cui rinnovo col PSG non è scontato come ammesso dopo la vittoria della Champions.

074755733-5ae95382-492f-4214-b9ea-39523ddd4503.jpg

Andris

Senior Member
Reaction score
14,830
mi sembra difficile che il qatariota non gli abbia proposto il rinnovo, è lui con il raiola rimasto a fare il fesso

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,864
Secondo la Gazzetta dello Sport, Gigio Donnarumma vanta numerosi estimatori in Europa. Tra questi spiccano Bayern Monaco e Real Madrid, entrambi alla ricerca di eredi per Neuer e Courtois. Anche le grandi della Premier League, dove la fama di Gigio è elevata, monitorano attentamente la situazione legata al futuro del portiere, il cui rinnovo col PSG non è scontato come ammesso dopo la vittoria della Champions.

074755733-5ae95382-492f-4214-b9ea-39523ddd4503.jpg
Ha fatto una Champions straordinaria, normale abbia tante offerte.
E penso anche che il PSG non sia cosi tanto convinto di tenerlo, per me cercheranno un altro portiere (piu forte coi piedi) e si lasceranno senza rancori.
Al PSG l'epoca degli stipendi folli è finita, oggi il progetto è diverso.

Comunque con Luis Enrique è stato bravo. All'inizio non lo vedeva per nulla, non ha avuto vita facile a convincerlo, ma alla fine ci è riuscito con le prestazioni e la continuità, con merito.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,123
Ha fatto una Champions straordinaria, normale abbia tante offerte.
E penso anche che il PSG non sia cosi tanto convinto di tenerlo, per me cercheranno un altro portiere (piu forte coi piedi) e si lasceranno senza rancori.
Al PSG l'epoca degli stipendi folli è finita, oggi il progetto è diverso.

Comunque con Luis Enrique è stato bravo. All'inizio non lo vedeva per nulla, non ha avuto vita facile a convincerlo, ma alla fine ci è riuscito con le prestazioni e la continuità, con merito.
Secondo me lascia..anche se onestamente oggi come oggi lascerei Parigi solo per il real

Reaction score
1,038
Trattandosi della Gazzetta, nonchè del portiere neo-campione d'Europa (mi sono spuntate le verruche quando l'ho scritto, ma piaccia o no è così...) strano che tra le pretendenti non abbia messo anche l'Inda, inventandosi magari offerte faraoniche in barba al bilancio. La scoppola di sabato sera deve avere sconvolto anche l'house organ ufficiale dei nati dopo.

Alto