Donnarumma:"Lasciare il Milan non facile, ma giusto cambiare".

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
7AlePato7;2381130 ha scritto:
La domanda che mi pongo e vi pongo è: Maldini sarebbe stato Maldini con Elliott? Sarebbe rimasto al Milan? Ci rimarreste al Milan con questo livello di ambizione, dove a questa proprietà pare non interessi un fico secco non solo della competitività ma neppure di allestire una squadra in grado di non subire goleade? Io temo che subiremo goleade indegne in casa, una cosa che il Milan non può permettersi. Milan Bayern 0-5, Milan Atletico 1-6...

Maldini non se ne sarebbe andato a 0. Quanto alle tue goleade ci vediamo quando reinizia la Champions.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
7AlePato7;2381170 ha scritto:
Totti è rimasto a Roma con stipendi ben gonfiati anche quando non era più un giocatore di calcio... Baresi lo volevo vedere se gli avessero offerto stipendi di un certo tipo con prospettive ben diverse... Si può essere arrabbiati per averlo perso a zero, semmai...

Va beh, se si vuole far passare il principio che tutti gli sportivi sono avidi interessati solo al denaro non c'è discussione in merito.
Di casi che confutano la tua semplicistica tesi ce ne sono una marea nel recente passato: Totti e De Rossi a Roma, Maldini (il Real gli aveva offerto ponti d'oro quando il Milan veleggiava tra il 7° e l'8° posto), Del Piero e Buffon in B, Hamsik ed Insigne che a Napoli hanno preso a calci nel sedere Raiola, Radu alla Lazio che ha rinunciato all'Inter etc..

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Ed aggiungo Gosens (0,8 milioni all'anno) che sta per rinnovare con l'Atalanta, nonostante mezza Europa sia interessata a lui. Questione di stile, difendere l'atteggiamento di Donnarumma è allucinante. ALLUCINANTE.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,013
Ignorare "core ingrato".
Prossimamente, cerchiamo di non essere stupidi quanto i tifosi napoletani.
Non si insultano le donne.
Non si insultano le mamme.
Non si insultano le mamme campane.
Ignorarlo e basta.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Risposta dei Milan su Instagram: Caro Gigio, grazie per quello che ci hai dato in tutti questi anni rossoneri, ti auguriamo il meglio per la tua carriera. Con affetto.

Giangy

Member
Reaction score
1,076
Admin;2380918 ha scritto:
Donnarumma saluta così il Milan via social:"Certe scelte sono difficili, ma fanno parte della crescita di un uomo. Sono arrivato al Milan che ero poco più di un bambino, per otto anni ho indossato questa maglia con orgoglio, abbiamo lottato, sofferto, vinto, pianto, gioito, insieme ai miei compagni, ai miei allenatori, a tutti coloro che hanno fatto e fanno parte del Club, insieme ai nostri tifosi che sono parte integrante di quella che per tanti anni è stata una famiglia. In maglia rossonera ho tagliato anche traguardi personali importanti, come l’esordio a 16 anni in serie A. Ho vissuto anni straordinari che non dimenticherò mai. Ora è arrivato il momento di salutarci, una scelta che non è stata semplice, anzi, e sicuramente non basta un post per spiegarla, o forse nemmeno può essere spiegata perché i sentimenti più profondi difficilmente possono essere tradotti in parole. Quello che posso dire è che a volte è giusto scegliere di cambiare, di affrontare sfide diverse, crescere, completarsi. Tutti i rossoneri che ho incontrato, dal primo all’ultimo giorno, resteranno sempre nel mio cuore come una parte importante, anzi fondamentale, del percorso di vita che mi ha reso quello che sono. Auguro al Milan tutti i successi possibili e lo faccio con il cuore, per l’affetto che mi lega a questi colori, un sentimento che la distanza e il tempo non possono cancellare"

Sicuramente uno dei migliori portieri giovani in circolazione. Ma purtroppo mi ha fatto arrabbiare parecchio il modo di come ha lasciato il Milan, e i suoi tifosi, così in silenzio senza dire nulla, e manco una spiegazione. Capisco l’attaccamento al soldo, e la bella vita di Parigi, ma purtroppo non posso perdonare ciò. Ora esce fuori con i suoi post. Purtroppo ha vinto il dio denaro.

Reaction score
9,553
Clarenzio;2381228 ha scritto:
Risposta dei Milan su Instagram: Caro Gigio, grazie per quello che ci hai dato in tutti questi anni rossoneri, ti auguriamo il meglio per la tua carriera. Con affetto.

C'è lo meritiamo quello che successo, c'è lo meritiamo.

Reaction score
2,816
Admin;2380918 ha scritto:
Donnarumma saluta così il Milan via social:"Certe scelte sono difficili, ma fanno parte della crescita di un uomo. Sono arrivato al Milan che ero poco più di un bambino, per otto anni ho indossato questa maglia con orgoglio, abbiamo lottato, sofferto, vinto, pianto, gioito, insieme ai miei compagni, ai miei allenatori, a tutti coloro che hanno fatto e fanno parte del Club, insieme ai nostri tifosi che sono parte integrante di quella che per tanti anni è stata una famiglia. In maglia rossonera ho tagliato anche traguardi personali importanti, come l’esordio a 16 anni in serie A. Ho vissuto anni straordinari che non dimenticherò mai. Ora è arrivato il momento di salutarci, una scelta che non è stata semplice, anzi, e sicuramente non basta un post per spiegarla, o forse nemmeno può essere spiegata perché i sentimenti più profondi difficilmente possono essere tradotti in parole. Quello che posso dire è che a volte è giusto scegliere di cambiare, di affrontare sfide diverse, crescere, completarsi. Tutti i rossoneri che ho incontrato, dal primo all’ultimo giorno, resteranno sempre nel mio cuore come una parte importante, anzi fondamentale, del percorso di vita che mi ha reso quello che sono. Auguro al Milan tutti i successi possibili e lo faccio con il cuore, per l’affetto che mi lega a questi colori, un sentimento che la distanza e il tempo non possono cancellare"

Sì ma non ci ha neanche provato, non ha spiegato nulla.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,162

Ma cosa volete se siamo in mano a questi pagliacci.

Reaction score
4,143

parole di circostanza, mica potevano scrivere ingrato pezzo di sterco manco 5 mil ci hai fatto guadagnare :asd: