Donnarumma:"Lasciare il Milan non facile, ma giusto cambiare".

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,267
bmb;2381123 ha scritto:
Quello che auguro al pagliaccio è di vincere solo qualcosa con la Nazionale, zero successi a livello di club. Solo qualche campionato FAKE col Psg. Tanto tra un paio d'anni ricominceranno le fregnacce e finirà in Premier o al Real Madrid.

Al Real gli assistiti del pizzaiolo non li vogliono vedere manco in foto

Reaction score
5,757
Admin;2380918 ha scritto:
Donnarumma saluta così il Milan via social:"Certe scelte sono difficili, ma fanno parte della crescita di un uomo. Sono arrivato al Milan che ero poco più di un bambino, per otto anni ho indossato questa maglia con orgoglio, abbiamo lottato, sofferto, vinto, pianto, gioito, insieme ai miei compagni, ai miei allenatori, a tutti coloro che hanno fatto e fanno parte del Club, insieme ai nostri tifosi che sono parte integrante di quella che per tanti anni è stata una famiglia. In maglia rossonera ho tagliato anche traguardi personali importanti, come l’esordio a 16 anni in serie A. Ho vissuto anni straordinari che non dimenticherò mai. Ora è arrivato il momento di salutarci, una scelta che non è stata semplice, anzi, e sicuramente non basta un post per spiegarla, o forse nemmeno può essere spiegata perché i sentimenti più profondi difficilmente possono essere tradotti in parole. Quello che posso dire è che a volte è giusto scegliere di cambiare, di affrontare sfide diverse, crescere, completarsi. Tutti i rossoneri che ho incontrato, dal primo all’ultimo giorno, resteranno sempre nel mio cuore come una parte importante, anzi fondamentale, del percorso di vita che mi ha reso quello che sono. Auguro al Milan tutti i successi possibili e lo faccio con il cuore, per l’affetto che mi lega a questi colori, un sentimento che la distanza e il tempo non possono cancellare"

Hai omesso un piccolo particolare, questa società oltre ad averti cresciuto e tratttato come un figlio ti ha anche riempito di soldi, tanti soldi che in pochi vedranno nella propria vita, e tu te ne sei andato senza fare in modo che fosse ripagata (e non da te eh).
Anche la società ha probabilmente le sue colpe ma tu sei una persona piccola piccola e senza valori. Ti auguro il peggio sportivamente parlando. Arrivederci a San Siro melma.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,595
diavoloINme;2381091 ha scritto:
Lasciare il milan non è facile ma pugnalarlo mi riesce benissimo. -correzione-
La domanda che mi pongo e vi pongo è: Maldini sarebbe stato Maldini con Elliott? Sarebbe rimasto al Milan? Ci rimarreste al Milan con questo livello di ambizione, dove a questa proprietà pare non interessi un fico secco non solo della competitività ma neppure di allestire una squadra in grado di non subire goleade? Io temo che subiremo goleade indegne in casa, una cosa che il Milan non può permettersi. Milan Bayern 0-5, Milan Atletico 1-6...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,745
Nessuno ti ha chiesto di restare ad ogni costo, ma viste le condizioni in cui vige il calcio far guadagnare qualche milione al club che ti ha lanciato e dici di amare sarebbe stato il minimo.

Il PSG sputa soldi e regala a chiunque, noi siamo gli unici ad aver perso un asset importantissimo a 0.

Complimenti e in bocca al lupo per la tua carriera, spero che non vincerai mai nulla di importante.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,652
7AlePato7;2381130 ha scritto:
La domanda che mi pongo e vi pongo è: Maldini sarebbe stato Maldini con Elliott? Sarebbe rimasto al Milan? Ci rimarreste al Milan con questo livello di ambizione, dove a questa proprietà pare non interessi un fico secco non solo della competitività ma neppure di allestire una squadra in grado di non subire goleade? Io temo che subiremo goleade indegne in casa, una cosa che il Milan non può permettersi. Milan Bayern 0-5, Milan Atletico 1-6...

Baresi è rimasto in B, Totti ha fatto una carriera a Roma, quindi sì sarebbe rimasto. Gigio ha esordito a 16 anni, avrebbe potuto avere una carriera ventennale nel Milan, non esattamente il Sassuolo; ma ha preferito i soldi stop. Non facciamoci troppe paranoie sulle mire di Gigio, ha dimostrato di far fatica a contare fino a cinque!

Route66

Junior Member
Reaction score
1,456
Admin;2380918 ha scritto:
Donnarumma saluta così il Milan via social:"Certe scelte sono difficili, ma fanno parte della crescita di un uomo. Sono arrivato al Milan che ero poco più di un bambino, per otto anni ho indossato questa maglia con orgoglio, abbiamo lottato, sofferto, vinto, pianto, gioito, insieme ai miei compagni, ai miei allenatori, a tutti coloro che hanno fatto e fanno parte del Club, insieme ai nostri tifosi che sono parte integrante di quella che per tanti anni è stata una famiglia. In maglia rossonera ho tagliato anche traguardi personali importanti, come l’esordio a 16 anni in serie A. Ho vissuto anni straordinari che non dimenticherò mai. Ora è arrivato il momento di salutarci, una scelta che non è stata semplice, anzi, e sicuramente non basta un post per spiegarla, o forse nemmeno può essere spiegata perché i sentimenti più profondi difficilmente possono essere tradotti in parole. Quello che posso dire è che a volte è giusto scegliere di cambiare, di affrontare sfide diverse, crescere, completarsi. Tutti i rossoneri che ho incontrato, dal primo all’ultimo giorno, resteranno sempre nel mio cuore come una parte importante, anzi fondamentale, del percorso di vita che mi ha reso quello che sono. Auguro al Milan tutti i successi possibili e lo faccio con il cuore, per l’affetto che mi lega a questi colori, un sentimento che la distanza e il tempo non possono cancellare"

Carissimo infame traditore,
se almeno avessi avuto il coraggio di dire due parole cosi a caso davanti ad un microfono oppure di scrivere due sempici righe di tuo pugno anche senza senso e senza un verbo corretto ne avremmo tutti apprezzato quantomeno il gesto.
Pubblicare quella cosa sopra scritta da uno dei professionisti a libro paga del tuo burattinaio ti rende ancora di più un piccolissimo uomo di emme.
Ci vediamo a S.Siro.

Reaction score
36,581

Bella domanda.
Forse no ma sarebbe andato via da uomo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,595
Giofa;2381148 ha scritto:
Baresi è rimasto in B, Totti ha fatto una carriera a Roma, quindi sì sarebbe rimasto. Gigio ha esordito a 16 anni, avrebbe potuto avere una carriera ventennale nel Milan, non esattamente il Sassuolo; ma ha preferito i soldi stop. Non facciamoci troppe paranoie sulle mire di Gigio, ha dimostrato di far fatica a contare fino a cinque!
Totti è rimasto a Roma con stipendi ben gonfiati anche quando non era più un giocatore di calcio... Baresi lo volevo vedere se gli avessero offerto stipendi di un certo tipo con prospettive ben diverse... Si può essere arrabbiati per averlo perso a zero, semmai...

Reaction score
2,467

La tua domanda potrebbe starci ma assolutamente non è questo il caso...perchè se cerchi (comprensibilmente) la gloria sportiva non ti vai a infognare a Parigi in un campionato di livello ridicolo a vedere i compagni fare i giocolieri con quattro mezze seghe e riuscire pure a non vincere il torneo... lo capirei fosse andato a misurarsi in premier o al limite in Spagna, ma a far la figurina in Francia a zero è proprio da bamboccioni infami succhiasoldi..

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,652
7AlePato7;2381170 ha scritto:
Totti è rimasto a Roma con stipendi ben gonfiati anche quando non era più un giocatore di calcio... Baresi lo volevo vedere se gli avessero offerto stipendi di un certo tipo con prospettive ben diverse... Si può essere arrabbiati per averlo perso a zero, semmai...

Scusa ma Gigio negli ultimi anni non aveva uno stipendio gonfiato rispetto al suo valore?