Donnarumma: la Juve ci prova. Il PSG apre

Reaction score
1,418
Quoto.
Ma poi non abbiamo una lira :asd:
Non abbiamo fatto mercato e prendono donnarumma? :asd:
Più che non avere una lira, non vogliono più spendere senza freni. La situazione economica di Inter è juve è simile nei conti, ma totalmente diversa alla base. Mente l’Inter ha una proprietà vicina al collasso, la Juve ha una proprietà estremamente solida, che però’ ha deciso di rivedere le strategie di spesa perché il calcio non è più una priorità per la famiglia.
io credi che almeno un difensore e un centrocampista arrivino senza perdere d’occhio la situazione Lukaku Vlahovic. Gountoli è navigato, e sa che a fine mercato ci saranno opportunità e valuterà la migliore opzione che combina resa e costi. A una Juve che tira a campare non ci credo, faranno di tutto per essere competitivi per vincere, ma senza fare follie.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Voce fantasiosa, la Juve non ha una lira, mi sembra assodato ormai. Tra l'altro sembra proprio che anche a loro scadrà un bond nel 2024, quello emesso per l'operazione Ronaldo.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,731
Più che non avere una lira, non vogliono più spendere senza freni. La situazione economica di Inter è juve è simile nei conti, ma totalmente diversa alla base. Mente l’Inter ha una proprietà vicina al collasso, la Juve ha una proprietà estremamente solida, che però’ ha deciso di rivedere le strategie di spesa perché il calcio non è più una priorità per la famiglia.
io credi che almeno un difensore e un centrocampista arrivino senza perdere d’occhio la situazione Lukaku Vlahovic. Gountoli è navigato, e sa che a fine mercato ci saranno opportunità e valuterà la migliore opzione che combina resa e costi. A una Juve che tira a campare non ci credo, faranno di tutto per essere competitivi per vincere, ma senza fare follie.
Sanno che il bilancio sarà rosso rosso ancora una volta perché non giocheranno la Champions.
E in più l'UEFA li tiene d'occhio.
Quindi per un paio d'anni dovrebbero tenere testa bassa prima di ricominciare come e più di prima a fare le solite operazioni e a spendere.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,083
Comunque 2 vermi come berardi e dollarumma non possono che giocare in quella fogna

Alto