Donnarumma: la decisione non è stata ancora presa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Inizierei comprando un portiere, possibilmente il para-rigori del Valencia

VonVittel

New member
Reaction score
8
Ultime news sulla telenovela Donnarumma. Secondo quanto riportato da TMW, il portiere si è aggregato all'under 21, il Milan non ha ancora ricevuta una risposta ma l'entourage del giocatore fa sapere che la decisione finale ancora non è stata presa. Tempi più lunghi rispetto al previsto dunque. Ora si attende una risposta prima di domenica, quando inizierà l'euro U21.

Ottimo. Domani lo venderemo al Real Madrid e lo sostituiremo con Bernd Leno. Magnifica notizia!

Ah, immediatamente da mettere il vendita Bonaventura e Abate nel caso si rifiutino di cambiare procuratore.

Non dovremo mai più avere a che fare con gente di scarso valore.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
il fatto che dietro ci sia qualcuno che " sa fare bene il suo lavoro "
mi porta a pensare che è già destinato a torino....a loro non frega nulla se sta fermo un anno , si allenerà.

lo penso anch'io, o Torino o comunque via a zero, sul fatto di allenarsi però non è specificato dove... io lo spedirei ad allenarsi con la primavera e la domenica in tribuna, non deve mai più vedere il campo con noi

Reaction score
10
hai ragione admin basta insulti...
peccato che sia lui ed il suo " clan " con il suo comportamento ad insultare , da giorni e giorni , tutti noi.

non si merita nulla neanche il nostro disprezzo , spero solo che la maglietta che ha baciato con tanto ardore e trasporto a Torino
sia stata lavata accuratamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto