Donnarumma: infortunio shock. Foto.

Reaction score
4,782
E' l'emblema per antonomasia dell'anti-eroe, quello che fa allontanare e disinnamorare i tifosi.

Non è il primo calciatore che ha lasciato il milan e non sarà l'ultimo ma per come lo ha fatto lui sarà ripudiato a vita.

Anni e anni a giocare come se ci facesse un favore, contratti su contratti rubati con le minacce per poi lasciarci a zero perchè per lui il milan era poco, per capitalizzare al massimo e lasciare nemmeno un euro nelle casse della società.
Ha voltato le spalle poi a Paolo.

Il karma ha solo chiuso il cerchio.
Io non tifo più nazionale anche per lui, pensa te quanto lo stimo.
La mia passione non può andare di pari passo alla sua presenza.

Ha scelto una comunicazione da mafioso e come tale verrà trattato.
E si professava grande tifoso milanista

Giek

Junior Member
Reaction score
3,358
Ho visto il video.
L'attaccante non credo l'abbia fatto di proposito, altrimenti sarebbe da squalificare a vita.
A me è parso proprio scoordinato, incapace di correggere il movimento mentre era in salto e spostare la gamba per evitare l'impatto con il volto di Donnarumma.
Che cacciavite!

Donnarumma mi sta antipatico per come ha trattato il Milan e per la sua ignoranza che va di pari passo con la sua arroganza. Ciò premesso, gli auguro una pronta guarigione

Reaction score
8,842
E' l'emblema per antonomasia dell'anti-eroe, quello che fa allontanare e disinnamorare i tifosi.

Non è il primo calciatore che ha lasciato il milan e non sarà l'ultimo ma per come lo ha fatto lui sarà ripudiato a vita.

Anni e anni a giocare come se ci facesse un favore, contratti su contratti rubati con le minacce per poi lasciarci a zero perchè per lui il milan era poco, per capitalizzare al massimo e lasciare nemmeno un euro nelle casse della società.
Ha voltato le spalle poi a Paolo.

Il karma ha solo chiuso il cerchio.
Io non tifo più nazionale anche per lui, pensa te quanto lo stimo.
La mia passione non può andare di pari passo alla sua presenza.

Ha scelto una comunicazione da mafioso e come tale verrà trattato.
Ma tutto quello che vuoi, ma stiamo parlando di calcio. Da parte mia c’è sempre stata assoluta indifferenza, ma posso capire tirargli le banconote, fischiarlo, godere per le papere ecc ma esistono dei limiti. Percurarlo e godere per uno scontro che avrebbe potuto avere conseguenze gravissime, non solo per il Donnarumma calciatore, per me non è un modo sano di vivere il calcio e lo sport.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,931
La Sovrintendenza ai Beni Culturali denuncerà la risorsa Singo per sfregio di un Modigliani.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,698
Non gli auguri di certo di morire ... Ma per il resto quello che succede succede.
A me frega zero.
Mica sarò dispiaciuto per un colpo in faccia.
Succede ogni giorno.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,718
Francamente per quanto lo si possa odiare sportivamente parlando, non riesco a godere per un intervento del genere. Gli auguro una pronta e completa guarigione piuttosto, quel fallo è stato di una gravità inaudita. Roba che poteva restarci secco. Lasciamo perdere il rancore sportivo, questi sono episodi che vanno oltre il lato sportivo.

Reaction score
4,782
Ho visto il video.
L'attaccante non credo l'abbia fatto di proposito, altrimenti sarebbe da squalificare a vita.
A me è parso proprio scoordinato, incapace di correggere il movimento mentre era in salto e spostare la gamba per evitare l'impatto con il volto di Donnarumma.
Che cacciavite!

Donnarumma mi sta antipatico per come ha trattato il Milan e per la sua ignoranza che va di pari passo con la sua arroganza. Ciò premesso, gli auguro una pronta guarigione
Sicuramente non l'ha fatto di proposito, però resta un fallo grave. Quando il portiere esce e ti anticipa ti devi scansare e non andargli addosso.
Se pensi a cosa ha detto Zangrillo di Maignan espulso perché uscito con il ginocchio alto, a confronto era una carezza rispetto a quello che ha fatto Singo.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,799
Ma tutto quello che vuoi, ma stiamo parlando di calcio. Da parte mia c’è sempre stata assoluta indifferenza, ma posso capire tirargli le banconote, fischiarlo, godere per le papere ecc ma esistono dei limiti. Percurarlo e godere per uno scontro che avrebbe potuto avere conseguenze gravissime, non solo per il Donnarumma calciatore, per me non è un modo sano di vivere il calcio e lo sport.
Concordo 👍

Alto