Donnarumma: infortunio shock. Foto.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,633
La lunghissima cosa del Karma non lo abbandonerà mai più fino alla fine....!
Con tutto i soldi che ha si può rifare benissimo tutta la faccia come e meglio di prima!!

Ultima modifica:

Mika

Senior Member
Reaction score
8,918
L'avversario non è stato nemmeno ammonito, incredibile. Era da espulsione diretta ed un bel po' di giornate di squalifica.
E' la cosa più assurda. Se fosse accaduto a Maignan ora daremmo tutti dell'assassino al giocatore avversario e insultato l'arbitro e il sistema FIGC.

Reaction score
34,473
Non provo assolutamente empatia verso questo personaggio.

Sono altri gli eroi positivi.

Ultima modifica:

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Infortunio shock per Donnarumma in PSG - Monaco. Il portiere è stato costretto ad uscire dal campo e dal match in seguito ad una terribile tacchettata in pieno volto.

Ecco le foto

donnarumma_1.jpg

donnarumma_11.jpg

Pochi centimetri più in alto e gli cavava l'occhio :mog:

Reaction score
8,842
Se lo prendeva più vicino collo ora ci sarebbe stato un morto in campo...

Penso che a volte si degeneri nel rancore... per quanto non sopporti sto traditore, non mi viene di fare battute per un infortunio che per fortuna ha avuto solo come conseguenza delle ferite lievi, poteva andare molto ma molto peggio se colpito qualche cm più sopra o più sotto. (occhi o collo).
Che poi io non ho mai condiviso il rancore verso di lui. Non era una bandiera e si sapeva non lo sarebbe mai diventato, con noi non ha vinto nessun trofeo importante, è stato da noi nel nostro periodo peggiore dai tempi della B, io non l’ho neanche mai considerato tutto quel fenomeno che molti sostenevano fosse, a pelle a me è sempre stato antipatico ecc ecc ecc.
Certamente non si è comportato bene, ma alla fine noi da tifosi soldi non ne abbiamo persi e in più, grazie al fatto che abbia voluto andarsene, ci siamo trovati Mike che è stato fondamentale per lo scudetto(non possiamo avere la controprova, ma per me con Donnarumma non lo avremmo vinto).
Poi chiaramente può stare antipatico, lo si può anche “odiare” come sportivo, ma percularlo per un infortunio che avrebbe potuto essere devastante in primis per la sua salute più che per il suo essere sportivo mi sembra sia decisamente oltre.

Reaction score
34,473
Che poi io non ho mai condiviso il rancore verso di lui. Non era una bandiera e si sapeva non lo sarebbe mai diventato, con noi non ha vinto nessun trofeo importante, è stato da noi nel nostro periodo peggiore dai tempi della B, io non l’ho neanche mai considerato tutto quel fenomeno che molti sostenevano fosse, a pelle a me è sempre stato antipatico ecc ecc ecc.
Certamente non si è comportato bene, ma alla fine noi da tifosi soldi non ne abbiamo persi e in più, grazie al fatto che abbia voluto andarsene, ci siamo trovati Mike che è stato fondamentale per lo scudetto(non possiamo avere la controprova, ma per me con Donnarumma non lo avremmo vinto).
Poi chiaramente può stare antipatico, lo si può anche “odiare” come sportivo, ma percularlo per un infortunio che avrebbe potuto essere devastante in primis per la sua salute più che per il suo essere sportivo mi sembra sia decisamente oltre.
E' l'emblema per antonomasia dell'anti-eroe, quello che fa allontanare e disinnamorare i tifosi.

Non è il primo calciatore che ha lasciato il milan e non sarà l'ultimo ma per come lo ha fatto lui sarà ripudiato a vita.

Anni e anni a giocare come se ci facesse un favore, contratti su contratti rubati con le minacce per poi lasciarci a zero perchè per lui il milan era poco, per capitalizzare al massimo e lasciare nemmeno un euro nelle casse della società.
Ha voltato le spalle poi a Paolo.

Il karma ha solo chiuso il cerchio.
Io non tifo più nazionale anche per lui, pensa te quanto lo stimo.
La mia passione non può andare di pari passo alla sua presenza.

Ha scelto una comunicazione da mafioso e come tale verrà trattato.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,202
Infortunio shock per Donnarumma in PSG - Monaco. Il portiere è stato costretto ad uscire dal campo e dal match in seguito ad una terribile tacchettata in pieno volto.

Ecco le foto

donnarumma_1.jpg

donnarumma_11.jpg
Ma che è?
Mortal Kombat?

Evidentemente non gli è riuscita la fatality :lalla:

Alto