Donnarumma: il sì non è ancora arrivato. Il Milan si muove.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,634
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, in questi ultimi minuti c'è un pò di tensione tra le parti. Forse le ultime schermaglie prima del traguardo. Ci sono anche le questioni che riguardano le commissioni e le percentuali sulla futura rivendita. Questa sera il Milan si aspettava il sì che non è ancora arrivato. Ma che probabilmente arriverà. Il Milan si è mosso facendo telefonate esplorative per altri obiettivi come Neto.

Sempre Di Marzio: io la leggo come una strategia del Milan. Donnarumma e la famiglia hanno scelto il Milan e non torneranno indietro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,634
Basta con questi. Basta.

Per quanto mi riguarda, non posso quasi più vederlo ormai.

Carlo

Junior Member
Reaction score
1
Il Milan si è mosso facendo telefonate esplorative per altri obiettivi come Neto.
Questa l'ho già sentita un mese fa. Prima Neto e poi Perin.
Poi si firma di sicuro, firma anche suo fratello come vice...
E poi ancora Neto e poi Perin.......

Reaction score
4,882
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, in questi ultimi minuti c'è un pò di tensione tra le parti. Forse le ultime schermaglie prima del traguardo. Ci sono anche le questioni che riguardano le commissioni e le percentuali sulla futura rivendita. Questa sera il Milan si aspettava il sì che non è ancora arrivato. Ma che probabilmente arriverà. Il Milan si è mosso facendo telefonate esplorative per altri obiettivi come Neto.

Sempre Di Marzio: io la leggo come una strategia del Milan. Donnarumma e la famiglia hanno scelto il Milan e non torneranno indietro.

Ancora con questo????

Carlo

Junior Member
Reaction score
1
Messi alla berlina da un clan di napoletani.
E' questa la sola realtà.

Reaction score
1,212
Si hanno rotto.
Poi avere un portiere forte, capitano e che vuole giocare è molto pericoloso, perchè da quando esiste il calcio se il portiere gioca è perchè gli tirano in porta e questo non è bello.
Meglio che non facciamo tirare gli avversari

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377

Percentuale sulla rivendita? 0% va bene?

siioca

New member
Reaction score
2
Non se ne può più,ma chi si crede di essere? Il Milan è e sarà grande anche senza questo fenomeno,lui non lo so sé sarà questo fenomeno con un'altra maglia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.