Donnarumma: il PSG lo vuole subito. Marchetti o Perin al Milan?

DrHouse

Member
Reaction score
35
Come riportato da Repubblica in edicola, il PSG vuole Donnarumma già a gennaio. Il Milan vorrebbe tenerlo fino a giugno ma la situazione è molto fluida. A giugno, il domino di portieri sarebbe il seguente: Donnarumma al PSG, Reina al Milan e Perin al Napoli. Se invece il pressing del PSG si concretizzasse a gennaio, per 50 mln di euro in su, il Milan dovrebbe trovare subito un sostituto: i nomi sono quelli di Perin e Marchetti. Ma i rossoneri sperano di trattenere Donnarumma fino a giugno.

sono un pazzo, ma io lo cederei a giugno, non prima.
ormai è palese che lui abbia scombussolato gran parte dell'ambiente.
ma con lui devono sloggiare il fratello, Abate e Bonaventura.
mi sono seccato di leggere che assistiti del maiale si intrufolino dentro il gruppo.

però fino a giugno, ditemi che sono un pazzo, farei solo 3 ottimi cambi in vista dell'EL, da inserire in lista.
io spero che, fallito miseramente e vergognosamente l'assalto al quarto posto (ma anche quinto e sesto), si concentrino sulle due coppe (sperando in un miracolo stasera).
come rosa abbiamo sulla carta le potenzialità per arrivare in fondo.
con un pizzico di dignità possiamo far bene.
e sostituire il portiere vanificherebbe una delle tre sostituzioni.

quindi chiederei a quell'adolescente di stare in silenzio fino a giugno, fare il suo per arrivare a fare qualcosa di dignitoso nella sua carriera rossonera (dopo di che per me può miseramente fallire) e poi partire.

ah, per 100 milioni.
poco me ne importa se li vale o meno.
il mercato questo è

Alto