Donnarumma:"Il perdono dei milanisti? Non mi interessa...".

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,018
Repubblica riporta le parole di Donnarumma in vista della finale di Champions:"Con l’Inter c’è sempre stata grande rivalità ma ritroverò anche tanti amici. I tifosi del Milan potrebbero perdonarmi se batto i nerazzurri? Non so, non mi interessa

Donnarumma%20PSG.jpg
Vincerà l'Inda grazie a una sua uscita a farfalle.

MasterGorgo

Junior Member
Reaction score
102
Repubblica riporta le parole di Donnarumma in vista della finale di Champions:"Con l’Inter c’è sempre stata grande rivalità ma ritroverò anche tanti amici. I tifosi del Milan potrebbero perdonarmi se batto i nerazzurri? Non so, non mi interessa

Donnarumma%20PSG.jpg
e per quale motivo?
Gli abbiamo preferito per qualità e budget MMM, si é fatto un mese senza squadra ed é stato piazzato dai Raiolas

Andris

Senior Member
Reaction score
14,571
sì gli amici che in nazionale sembrano i gemelli scemi di quelli con la divisa merdazzurra, tieniteli cari

Reaction score
5,486
Comunque vada la finale per noi andrà male, o vincono le melme o vince questo anfiosso milionario

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,303

Donnarumma%20PSG.jpg
Sapessi a noi quanto ce ne sbatte di te.

Per il 31 faccio affidamento su altri giocatori, non certo su uno che fa cappelle ogni 3x2.

Alto