Donnarumma. Fassone:"Finale non ancora scritto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,634
Fassone sulla telenovela Donnaramma:"Donnarumma? Un paio di giorni fa c'è stata una fuga di notizie in avanti. Il finale non è ancora scritto. Il giocatore ha una nostra proposta. Ci attendiamo una proposta che può essere positiva o negativa. La attendiamo a breve

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,828
Mi è piaciuto moltissimo quello che hanno detto a riguardo.

L'offerta c'è , è formale, è importante e il problema è il suo procuratore che cerca di massimizzare il guadagno per il suo assistito e per se stesso. L'offerta è questa ci aspettiamo una decisione nei prossimi giorni.

Non facciamoci ricattare dal maiale.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,277
Fassone sulla telenovela Donnaramma:"Donnarumma? Un paio di giorni fa c'è stata una fuga di notizie in avanti. Il finale non è ancora scritto. Il giocatore ha una nostra proposta. Ci attendiamo una proposta che può essere positiva o negativa. La attendiamo a breve

Che noia, non vedo l'ora che lo defenestrino nel 2018, lui e tutta la sua maledetta corte dei miracoli

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,356
Mi è piaciuto moltissimo quello che hanno detto a riguardo.

L'offerta c'è , è formale, è importante e il problema è il suo procuratore che cerca di massimizzare il guadagno per il suo assistito e per se stesso. L'offerta è questa ci aspettiamo una decisione nei prossimi giorni.

Non facciamoci ricattare dal maiale.

Chiarezza e trasparenza..roba che il maiale non apprezza..lui ama rotolarsi nel fango

cubase55

New member
Reaction score
10

Spero per il bene e dignità della Società che dica no e se ne vada con il fratello e tutta la corte al seguito. (Così può continuare le vacanze ad Ibiza) Forse sono in maggioranza i tifosi che a questo punto non ne possono più.

Reaction score
4,447

Ho francamente la nausea di tutta questa storia e di tutti i protagonisti, che si chiamino Raiola o Donnarumma. Non li vorrei vedere mai più accostati al Milan in nessun modo. Voglio la parola fine.

Reaction score
37,850
Donnarumma ora perchè non firma?
Perchè il milan non accontenta il suino???
Ah ecco.
Ma questo rinnovo quanto ci deve costare?

Reaction score
37,850
Chiarezza e trasparenza..roba che il maiale non apprezza..lui ama rotolarsi nel fango

:rotolo:
In effetti lo abbiamo 'distrutto' proprio con la chiarezza.
Ora tutti sanno che quello che va accontentato è il porcello.
Comunque questa storia ha stufato.
Se gigio dovesse rinnovare spero abbia spalle larghissime per reggere responsabilità e gerarchie nuove perchè non sarà più il cocco dello spogliatoio ma il più ricco della squadra.
Mi auguro di cuore possa offrire prestazioni degne del presunto stipendio.
Ma il mio affetto sincero di prima non lo avrà più, avrà solo il mio tifo.
Pensi a parare e far vincere il milan e lo faccia per quanto sarà pagato.

Milanforever63

Junior Member
Reaction score
59
penso che a Dollaruba converrebbe andare via ... alla prima ca@ata che fa voglio proprio vedere S.Siro come reagisce ... e non sappiamo cosa può succedere dentro lo spogliatoio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto