Donnarumma: errore clamoroso in City Arsenal. Video.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,786
Un mediocre
Un portiere discreto e nulla più

La fortuna di sto bidone è che ha parato rigori in alcuni momenti cruciali. Tra l'altro il parare i rigori è proprio sintomo del portiere pippone che imbrocca ogni tanto qualcosa. Vedi tatarusanu e il rigore parato contro l'inter.

Purtroppo per altri 10 anni minimo sarà il portiere della nazionale per non si sa quale motivo

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
9,142
La fortuna di sto bidone è che ha parato rigori in alcuni momenti cruciali. Tra l'altro il parare i rigori è proprio sintomo del portiere pippone che imbrocca ogni tanto qualcosa. Vedi tatarusanu e il rigore parato contro l'inter.

Purtroppo per altri 10 anni minimo sarà il portiere della nazionale per non si sa quale motivo
La sua più grande fortuna è che - dopo di noi - ha sempre giocato in top team dove la sollecitazione del portiere è minina e dove - anche nel caso di cappelle clamorose - queste vengono oscurate dal fatto che la squadra alla fine vince comunque (tipo oggi)...

In una squadra di medio-alta classifica giá si evidenzierebbe di più il mediocre che è...

Reaction score
7,732
La papera di oggi è ridicola, seconda solo forse a quella di Radu. Che c.sso di portiere mamma mia.

Reaction score
8,759

Sono assolutamente d’accordo.
L’Italia comunque si merita questo…

evideon

Junior Member
Reaction score
2,093
Il solito Donnarumma. L'ex rossonero commette un errore clamoroso in City - Arsenal regalando il pareggio agli ospiti.

Ecco il video

GettyImages-2266013300.jpg
E niente, non ci posso fare nulla, ancora a distanza di anni non mi passa per cui godo sempre ogni volta che lo vedo in queste condizioni!

Alto