Black
Bannato
- Registrato
- 8 Aprile 2015
- Messaggi
- 9,408
- Reaction score
- 58
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 27 giugno 2017, entro domenica si terrà il tanto atteso vertice tra Fassone e Raiola per parlare del futuro di Donnarumma. Ieri c'è stato un contatto tra il portiere ed il Milan. Donnnarumma ha confermato di essere legato alla squadra ed al club che tifa fin da piccolo. C'è ottimismo, ma prima bisognerà che tutti i protagonisti si siedano intorno ad un tavolo. C'è la possibilità che le parti arrivino ad un accordo, ovvero al prolungamento di contratto.
Corriere della Sera in edicola: strada tracciata per il futuro di Donnarumma. In molti scommettono che alla fine arriverà un rinnovo quinquennale. Resta da capire solamente l'ammontare della clausola rescissoria. Di questo ed altro le parti parleranno durante l'incontro. La famiglia di Gigio, che sarà presente all'incontro, vuole mettere un freno a Raiola. E domenica si è sfiorata la rottura con l'agente. Riguardo il profilo Instagram di Gigio, ben 4-5 persone hanno l'accesso all'account. Il clan Raiola ha preso molto male il messaggio di Donnarumma pro Milan. E' stato detto al ragazzo che dopo quell'uscita sarà difficile strappare al Milan un contratto favorevole. Da lì è nata l'idea dell'hackeraggio.
ok. Però diamo una scadenza a questi qua perchè hanno rotto. E per la clausola deve essere chiara una cosa:
- vuoi un ingaggio da top player, ovvero i 5M l'anno? bene, allora la clausola dev'essere da top player, ovvero 100M come minimo e valida solo per l'estero!
- vuoi una clausola bassa per andare dove ti pare? bene, allora ingaggio da 1M.
Non esiste che pretendono un super-ingaggio e poi una clausola come fosse un Bertolacci qualunque. O l'una o l'altra cosa.
E in ogni caso la clausola deve valere SOLO per l'estero, così i gobbi infami se lo sognano. Se non accettano queste condizioni panchina per un anno e insulti da S.Siro