Donnarumma è il milan

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,680
Reaction score
26,567
A me negli atteggiamenti sembra attaccatissimo al Milan.

Sembra un innamorato col piede sul freno.
Ieri nel post gara non ha citato i tifosi, ha ben pensato però di nominare il suo mino.
Colui che pensarà al suo futuro. E cosa pensa/vuole il suino lo sanno pure i muri ormai.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Sembra un innamorato col piede sul freno.
Ieri nel post gara non ha citato i tifosi, ha ben pensato però di nominare il suo mino.
Colui che pensarà al suo futuro. E cosa pensa/vuole il suino lo sanno pure i muri ormai.

Non avesse voluto restare, non avrebbe rinnovato, mi pare cosi ovvio.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Non mi limiterei a quel contratto.
La resa dei conti sarà questa estate.
Dovrebbe comunque iniziare a ragionare con la sua testa .

A 19 anni non so cosa avevi in testa tu, ma io ben poca roba ahahah.

Alla sua età ero in giro a far festa 7 giorni su 7, e a vedere l' Italia vincere i mondiali :asd: , bell'annata il 2006 :)
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,680
Reaction score
26,567
A 19 anni non so cosa avevi in testa tu, ma io ben poca roba ahahah.

Alla sua età ero in giro a far festa 7 giorni su 7, e a vedere l' Italia vincere i mondiali :asd: , bell'annata il 2006 :)

ahahhaha beh detta cosi come darti torto?
Ma sono certo che nelle scelte più importanti della tua vita hai sempre avuto a fianco i tuoi cari che ti hanno inculcato dei valori.
Qua i genitori stanno all'angolo e ci pensa lo zio.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
ahahhaha beh detta cosi come darti torto?
Ma sono certo che nelle scelte più importanti della tua vita hai sempre avuto a fianco i tuoi cari che ti hanno inculcato dei valori.
Qua i genitori stanno all'angolo e ci pensa lo zio.

Da come è andata e da quanto si è detto, sembra che sia rimasto proprio grazie ai genitori comunque.....
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,680
Reaction score
26,567
Da come è andata e da quanto si è detto, sembra che sia rimasto proprio grazie ai genitori comunque.....

In questa storia è difficile discernere quello che è successo e quello che ci hanno fatto capire/passare.
Certo che se penso ai totti, del piero, nesta all'età di gigio provo solo infinita pena per una famiglia che non riesce a proteggere il suo figlioccio ma invece lo espone a un massacro mediatico allucinante.
Io da educatore/genitore mi sentirei un perdente.
E per certe cose non basta nemmeno il conto in banca per lavarsi la coscienza.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
In questa storia è difficile discernere quello che è successo e quello che ci hanno fatto capire/passare.
Certo che se penso ai totti, del piero, nesta all'età di gigio provo solo infinita pena per una famiglia che non riesce a proteggere il suo figlioccio ma invece lo espone a un massacro mediatico allucinante.
Io da educatore/genitore mi sentirei un perdente.
E per certe cose non basta nemmeno il conto in banca per lavarsi la coscienza.

Non sai cosa c'è dietro, per quella che è la mia idea c'è dietro altro, non giudicherei nessuno a livello morale... tranne il maiale.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,681
Reaction score
12,200
Ieri, oggi, domani ..
Sono contro chi vuole gigio via dal milan di calcio nn capisce niente sono contro chi in questo gruppo scrive formazioncine con la voce cessione donnarumma 70 mln senza di voi e meglio senza gigio finisce il milan gigio è il numero 1 la societa lo sa i tifosi lo sanno il suo procuratore lo sa e lui lo sa...
Con raiola nn ho nessun problema anzi ha sempre portato assistiti al milan del calibro di ibra e bonaventura adesso gigio nn si tocca e pezzo di noi e anche raiola sa cosa e il milan e quanto il milan vale...
Ieri oggi domani
Gigio donnarumma....

Raiola non ha certo portato Bonaventura al Milan. Jack c'era già e il Piccione gli ha regalato la procura in uno dei suoi soliti loschi giri.
Il suino ci ha portato Didac Vila, Felipe Mattioni, Balotelli, Salamon e Lucas Roggia, ricavando decine di milioni di commissioni. Chi difende lui non ha a cuore il Milan, poco ma sicuro.

Su Donnarumma, lui NON è certamente il Milan. Quando e se avrà fatto quello che Rivera o Baresi o i due Maldini hanno fatto per noi allora ne possiamo riparlare. Per ora è un giovane di grande talento come ne abbiamo avuto a decine al Milan nella storia.
 
Alto
head>