Donnarumma: crescono possibilità che possa rinnovare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Ha anche scosso più volte la testa sconsolato..di certo quello sguardo non mente, ci è rimasto davvero male e anche a me al momento ha fatto pena..in ogni caso se l è cercata. Ogni comportamento ha una conseguenza ed è giusto così.

Nessuno toglie che la colpa sua sua e di chi lo ha consigliato, io parlo del lato umano, vedere il nostro portiere, un 18enne, in quello stato, dopo che più volte ha difeso la nostra porta con grinta e caparbietà mi ha fatto male... sono convinto che se lui dicesse apertamente che vuol restare il 90% di noi dimentichrebbbe tutto

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
hai avuto la stessa sensazione? o sono un pollo io ad esserci cascato? io ho avuto l'impressione di uno ferito... della serie "ma che ca--ata ho fatto..."

Si,stessa sensazione.. Però bo, mi sento.un Po pollo nel crederci in questa cosa..
È tipo quando la ragazza ti fa ********* di brutto, però poi ti fa gli occhietti dolci e sei combattuto..
Ecco, ora sono esattamente in questa fase.. nel limbo tra l odiarlo o scoppiare a piangere e chiedergli di restare..

Oggi ero contento nel vederlo sbagliare in porta, ma quanto mi è dispiaciuto però..

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Si,stessa sensazione.. Però bo, mi sento.un Po pollo nel crederci in questa cosa..
È tipo quando la ragazza ti fa ********* di brutto, però poi ti fa gli occhietti dolci e sei combattuto..
Ecco, ora sono esattamente in questa fase.. nel limbo tra l odiarlo o scoppiare a piangere e chiedergli di restare..

Oggi ero contento nel vederlo sbagliare in porta, ma quanto mi è dispiaciuto però..

Erano anni che un nostro giocatore non mi dava questi tormenti... ci ha traditi, però, e parlo per me, se tornasse sui suoi passi credo fermamente che si farebbe perdonare sul campo

Moffus98

Member
Reaction score
34
Il rinnovo è economicamente troppo importante, per noi...perdere un portiere del genere per 30 milioni o, peggio ancora, a zero sarebbe un disastro...intanto rinnoviamo, poi potremo pensare meglio ad un'eventuale vendita se proprio si vuole fare.

L'anno prossimo lo vendiamo a 80-90 milioni e aggiungiamo altri 120-130 milioni cosi abbiamo circa 200-210 milioni sul mercato da investire.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Erano anni che un nostro giocatore non mi dava questi tormenti... ci ha traditi, però, e parlo per me, se tornasse sui suoi passi credo fermamente che si farebbe perdonare sul campo

Lo perdonerei senza ombra di dubbio, e per farlo rendere al meglio dovrebbe farlo tutta la tifoseria.. Ma purtroppo lo strappo è evidente, con raiola queste sceneggiate potrebbero ripetersi ogni anno. La favola di "gigio capitano del milan" è finita ancora prima di iniziare.
Peccato.

Reaction score
3,793
L'anno prossimo lo vendiamo a 80-90 milioni e aggiungiamo altri 120-130 milioni cosi abbiamo circa 200-210 milioni sul mercato da investire.

Io preferirei tornasse tutto come prima, sarebbe il nostro futuro top player di riferimento come Buffon per la Juve.
Se ciò non potesse accadere, almeno monetizzeremmo al meglio come dici tu, e la prossima estate finiamo di costruire una squadra da scudetto.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Lo perdonerei senza ombra di dubbio, e per farlo rendere al meglio dovrebbe farlo tutta la tifoseria.. Ma purtroppo lo strappo è evidente, con raiola queste sceneggiate potrebbero ripetersi ogni anno. La favola di "gigio capitano del milan" è finita ancora prima di iniziare.
Peccato.

Ne sono consapevole, dico davvero, però in cuor mio voglio credere ancora al calcio come un sogno, dove un ragazzo se vuole può "sconfiggere" i poteri forti, i procuratori e il Dio Denaro. So di essere un illuso ma ora credo a questo, se così non sarà farò il botto quando i piedi toccheranno terra di nuovo, ma sarà sempre meno doloroso che credere che il calcio in cui credo sia morto definitivamente.Non riesco a tifare Milan senza metterci cuore e sentimento, e sto ragazzo qui a me emozioni ne ha date davvero tante, anche se solo per un anno e mezzo.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Bho non so... se gli diamo 5 milioni annui
Io rinnoverei e lo metterei in vendita.. però pare che le pretendenti non ci siano..
almeno così dicono.. lo volevano/vogliono a 0 i porci
Chiunque avesse visto la partita della Nazionale Under 21 contro la Repubblica Ceca, avrebbe seri dubbi non solo sul fatto che qualche altro club possa oggi formulare una offerta su Donnarumma interessante per il Milan, ma anche e soprattutto sul fatto che detto club possa formularne un'altra a prezzo pieno, di mercato, dopo un eventuale rinnovo. Errori tecnici su almeno due dei gol segnati ieri dagli avversari dell'Italia, segno di un talento fisico ancora non controllato da una buona tecnica di base nei fondamentali del ruolo, soprattutto nelle parate basse su tiri da lontano, quelle che più sollecitano il suo corpaccione da due metri. C'è molto da lavorare, come sul gioco con i piedi, per lui con Magni a Milanello, nei prossimi mesi. Davvero, il giocatore potrebbe interessare solo per una soluzione a zero, diversamente si stenta a credere che un club possa scucire gli 80-100 milioni di euro, in futuro, per comprarlo. Non c'è nulla, ad oggi, che possa giustificare questo esborso, e Raiola lasci perdere Maradona, rischia di farsi ridere dietro da mezzo mondo. Un consiglio al ragazzo: non si faccia tentare dall'idea di farsi un anno in tribuna. Ha bisogno di crescere, imparare, fare l'occhio, perché la strada verso la perfezione è ancora lunga, e sinora si è fatto fregare da Pescara, Cagliari, ed una banda di ragazzini ceki, non esattamente da Real Madrid, Juventus, o Chelsea. :)

Djerry

New member
Reaction score
286
Però proprio contro la Juventus ha tirato fuori partite di altissimo profilo tecnico, a dimostrazione che la strada per quanto lunga è già stata parecchio esplorata.

Il suo difetto maggiore non credo sia tanto la distensione su tiri bassi ma il posizionamento preventivo: spesso non occupa bene lo specchio della porta, si smarrisce nei riferimenti e parte 1-2 metri spostato dalla parte sbagliata non riuscendo poi a compensare in tuffo.
Oltre ai gol di oggi ricordo errori simili a Roma (Nainggolan), contro il Napoli (Insigne) e contro il Sassuolo.

Però attenzione sulla sua valutazione: potrebbe anche non valere i sospirati 80 milioni di cui si parla, ma proprio la difficoltà ed il panico che stiamo vivendo nella ricerca delle alternative ci rende palese come sia un ruolo non solo delicato in quanto tale, ma anche di non facile soluzione per chiunque sul mercato.
Quelli buoni sono pochi, quelli buoni che possono arrivare ancora meno. Vale per noi, ma vale per tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto