Donnarumma:"Complimenti al Milan. Anno perfetto. Nessun rammarico".

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Considera che il suo "megafono" ha tirato le cuoia.
Non è neanche da escludere che se la scadenza fosse stata quest'estate sarebbe rimasto.
Non fraintendetemi eh, a noi è andata benissimo, Magic Mike è parecchio più bravo... L'unico rammarico è per i soldi che non ci ha fatto guadagnare... Andato via a zero, alla faccia del Modigliani.
Il suo stipendio era incompatibile anche per le big europee: manco loro danno 6M a un 18enne che non ha dimostrato nulla, non ha aiutato nemmeno che in 4 anni non è migliorato per niente. Senza l'europeo vinto e le connessioni di Raiola avrebbe dovuto downgradare il livello e andare in una non big. Per il Milan è sempre stato invendibile dopo quel rinnovo nonsense.

Reaction score
1,266
Gigio Donnaruma dal ritiro della nazionale:"Scudetto al Milan? Dopo aver vinto il titolo l'anno perfetto era lo Scudetto del Milan e gli faccio i complimenti, hanno fatto un lavoro incredibile e sono orgoglioso di loro. Per la Nazionale, dobbiamo ripartire e farlo dai giovani: con me ci sono tanti ragazzi su cui puntare, c'è Bastoni, Raspadori, Scamacca... Ora però bisogna ripartire, la delusione del Mondiale è ancora fresca e mercoledì dobbiamo vincere. Dobbiamo subito ripartire giocando bene e ottenendo grandi risultati".

Questa Champions dice che Courtois è il miglior portiere d'Europa?
"Sicuro, Ieri ho visto la gara e ha disputato una partita incredibile, ha tenuto in piedi il Real Madrid fino all'ultimo. Un po' di effetto mi ha fatto, potevamo esserci noi, ma purtroppo il calcio è così. Hanno vinto loro e a Courtois faccio i complimenti, ha fatto grandi interventi".

Il tuo futuro sarà più sereno?
"Non è stato un anno facile, ma sono sempre io e lavoro sempre al massimo. Sono sempre a disposizione della squadra, dell'Italia. Non c'è alcun problema, bisogna solo ripartire e farlo al meglio".

Ancora Donnarumma:"Rammarico per non essere rimasto? Rammarico no, sono contento per quanto fatto il Milan e ho scritto a tutti i miei compagni. Sono felice per quanto hanno fatto ma non c'è rammarico".
A) Ha causato l'eliminazione dalla Champions agli ottavi

B) Non andrà al mondiale perché ha perso con la macedonia

C) È uscito pure dalla coppetta di lega dell'amicizia

D) Ha giocato 1/3 delle partite

E) È pure scomparso il suo procuratore

"L'anno perfetto" cit.

Reaction score
2,113
Gigio Donnaruma dal ritiro della nazionale:"Scudetto al Milan? Dopo aver vinto il titolo l'anno perfetto era lo Scudetto del Milan e gli faccio i complimenti, hanno fatto un lavoro incredibile e sono orgoglioso di loro. Per la Nazionale, dobbiamo ripartire e farlo dai giovani: con me ci sono tanti ragazzi su cui puntare, c'è Bastoni, Raspadori, Scamacca... Ora però bisogna ripartire, la delusione del Mondiale è ancora fresca e mercoledì dobbiamo vincere. Dobbiamo subito ripartire giocando bene e ottenendo grandi risultati".

"Sicuro, Ieri ho visto la gara e ha disputato una partita incredibile, ha tenuto in piedi il Real Madrid fino all'ultimo. Un po' di effetto mi ha fatto, potevamo esserci noi, ma purtroppo il calcio è così. Hanno vinto loro e a Courtois faccio i complimenti, ha fatto grandi interventi".

"Non è stato un anno facile, ma sono sempre io e lavoro sempre al massimo. Sono sempre a disposizione della squadra, dell'Italia. Non c'è alcun problema, bisogna solo ripartire e farlo al meglio".

Ancora Donnarumma:"Rammarico per non essere rimasto? Rammarico no, sono contento per quanto fatto il Milan e ho scritto a tutti i miei compagni. Sono felice per quanto hanno fatto ma non c'è rammarico".
Per uno che a parole dice di non essersi pentito di aver lasciato il Milan, lo sta ripetendo troppo spesso. Secondo me per convincersi di non aver sbagliato

Reaction score
37,632
Oggi il destino mi mette di nuovo contro il modigliani, indirettamente.
Il mio Catanzaro si gioca la finale play off per accedere in serie B a Padova e mi ritrovo contro Donnarumma senior in porta , Oddo allenatore e mirabelli direttore sportivo.

Forza aquile !!!!!
Dai bomber iammello. Purgali!!!

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,659

Dovrebbe crepare non appena esce la parola "Milan" da quella fogna di bocca e di cervello. Maledetto.

Alto