Donnarumma:"City? Non vedevo l'ora. Luis Enrique...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,889
Donnarumma dal ritiro della nazionale:"La verità è che negli ultimi giorni ho risentito della mia situazione, ma ho continuato ad allenarmi bene. Sinceramente non vedevo l’ora di andare al Man City, perché mi voleva fortemente., perché Guardiola mi voleva fortemente. Non posso che essere orgoglioso di essere arrivato in un club come il City. Sono molto contento“.

"Luis Enrique? Ho sempre avuto un ottimo rapporto con lui. Ho apprezzato perché è stato diretto con me. Deluso? Non so, è giusto che ogni allenatore faccia le sue scelte. Il supporto dei compagni di squadra mi ha fatto capire cosa ho dato al PSG ed è la cosa più importante. Oltre il calcio rimane questo. Sapere dell’affetto di tutti, di tutto l’ambiente Psg, dei miei compagni, mi rende orgoglioso“.

psg-donnarumma-imago-gpo-interna
Gianluigi Donnarumma

Reaction score
594
Beh alla fine fa un altro passo in su e non era facile.

Sta avendo una carriera da Top Top, certo che con più intelligenza riceverebbe anche più amore.

Reaction score
6,249
Beh alla fine fa un altro passo in su e non era facile.

Sta avendo una carriera da Top Top, certo che con più intelligenza riceverebbe anche più amore.
bè, alla fine è "solo" da noi milanisti che non lo riceve. In nazionale è amato, al psg a vedere come l'hanno salutato è stato amato e al City vedremo.
Brucia per noi come è andato via, spillandoci fino all'ultimo giorno soldi, senza portarcene alcuno con la sua cessione, però cinicamente giusto così. Chi è incompetente deve pagare a caro prezzo i suoi errori e nella gestione Donnarumma, abbiamo dimostrato tutta la nostra incompetenza. Così Origi, così Kessie, così tutti quelli che ci sfruttano e non ci fruttano soldi. Non puoi sempre sperare nell'arabo di turno che ti regali dei soldi per un giocatore a 0 o quasi come fatto con Theo. Lì l'incompetenza è stata graziata... o forse anche lì c'è qualcosa sotto. Perchè fra arabi (theo e newcastle) e proprietà USA, molte nostre cessioni sono più che sospette.

Reaction score
39,260
Donnarumma dal ritiro della nazionale:"La verità è che negli ultimi giorni ho risentito della mia situazione, ma ho continuato ad allenarmi bene. Sinceramente non vedevo l’ora di andare al Man City, perché mi voleva fortemente., perché Guardiola mi voleva fortemente. Non posso che essere orgoglioso di essere arrivato in un club come il City. Sono molto contento“.

"Luis Enrique? Ho sempre avuto un ottimo rapporto con lui. Ho apprezzato perché è stato diretto con me. Deluso? Non so, è giusto che ogni allenatore faccia le sue scelte. Il supporto dei compagni di squadra mi ha fatto capire cosa ho dato al PSG ed è la cosa più importante. Oltre il calcio rimane questo. Sapere dell’affetto di tutti, di tutto l’ambiente Psg, dei miei compagni, mi rende orgoglioso“.

psg-donnarumma-imago-gpo-interna
Gianluigi Donnarumma

Ma quanto parla questo?
E sempre in modo insulso.

Reaction score
39,260
bè, alla fine è "solo" da noi milanisti che non lo riceve. In nazionale è amato, al psg a vedere come l'hanno salutato è stato amato e al City vedremo.
Brucia per noi come è andato via, spillandoci fino all'ultimo giorno soldi, senza portarcene alcuno con la sua cessione, però cinicamente giusto così. Chi è incompetente deve pagare a caro prezzo i suoi errori e nella gestione Donnarumma, abbiamo dimostrato tutta la nostra incompetenza. Così Origi, così Kessie, così tutti quelli che ci sfruttano e non ci fruttano soldi.
A Parigi amato ?
Lo avrebbero preso a calci 2 anni fa.

Reaction score
39,260
bè, 2 anni fa avrebbero preso a calci pure Messi e Mbappè. Lì era un discorso di squadra.
Ho visto il saluto che gli han dato a Parigi allo stadio ed è stato da brividi (per loro) tra lacrime e applausi.
Evidentemente le ultime prestazioni e la vittoria della Champions hanno cancellato tutto ma vorrei ricordare che almeno 3 eliminazioni degli anni precedenti sono sulla sua coscienza.
O abbiamo già rimosso benzema?

La verità, scomoda, è che Donnarumma è sempre stato intoccabile.
Nessuno ha mai avuto tutte le possibilità che ha avuto lui e l'impunità che ha avuto lui.

Certo, alla fine ha inanellato ottime partite.
Non lo nego.

E non voglio toccare il discorso dei rinnovi e dei contratti portati a scadenza..

Per me è un nemico dello sport.
L'anti calcio.
Il non emblema per i giovani.

Reaction score
6,249
Evidentemente le ultime prestazioni e la vittoria della Champions hanno cancellato tutto ma vorrei ricordare che almeno 3 eliminazioni degli anni precedenti sono sulla sua coscienza.
O abbiamo già rimosso benzema?

La verità, scomoda, è che Donnarumma è sempre stato intoccabile.
Nessuno ha mai avuto tutte le possibilità che ha avuto lui.

Certo, alla fine ha inanellato ottime partite.
Non lo nego.
non dico che sia stato eccellente sul campo, anche se comunque a 26 anni (che per un portiere sono niente) in fin dei conti ha vinto quasi tutto tra nazionale e club, però alla fin della fiera, se togli le contestazioni di squadra dove oggettivamente il PSG perdeva perchè non era squadra, non per colpa di un singolo, alla fin della fiera se ne è andato da eroe. Certamente da eroe per i successi di squadra, però quello vale per tutti, tranne che per pochi eletti che vincono le partite da soli o che diventano bandiere a suon di presenze infinite.
E' la scoperta dell'acqua calda eh, però solo noi milanisti (giustamente dalla nostra ottica) vediamo in lui il male assoluto per come ci ha sfruttato o per come la vedo io: per come ci siamo fatti stoltamente sfruttare.

Alto