Donnarumma: c'è pessimismo riguardo il rinnovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,145
Vedremo, se rimane alle giuste condizioni siamo tutti contenti.

Se se ne va, amen. Sopravvivremo. Siamo sopravvissuti agli addii di Baresi e Maldini e molti altri, questo dopotutto è poca cosa.

L'importante è tornare in Champions l'anno prossimo e proseguire la risalita del Milan. Chi vuole farne parte è il benvenuto, chi non vuole puo andarsene.

Lasciando da parte i ritiri (se penso a MVB.....)..
Abbiamo visto partire Sheva, Kakà, Ibra, Silva, Pato perdersi...

Gigio tutto sommato non mi cambia nulla

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,145
Amen... morto un Papa se ne fa un altro.
Mi spiace per la qualità del giocatore, ma felice di non dover più elemosinare dal ppanzone o pregarlo per prendere da solo quanto tutta l'Atalanta.

Esatto..ora liberiamoci anche di Romagna mia e poi chiuso con Ibra il panzone ce lo leveremo dai maroni per sempre..

Mika

Senior Member
Reaction score
11,577
Vedremo, se rimane alle giuste condizioni siamo tutti contenti.

Se se ne va, amen. Sopravvivremo. Siamo sopravvissuti agli addii di Baresi e Maldini e molti altri, questo dopotutto è poca cosa.

L'importante è tornare in Champions l'anno prossimo e proseguire la risalita del Milan. Chi vuole farne parte è il benvenuto, chi non vuole puo andarsene.

A me dispiacerebbe un botto perderlo a zero perché sarebbe stata una bella plusvalenza piena, anche se solo di 30 M sarebbe stata tanta roba. Rosico per quello.

Reaction score
13,818
Mediaset: c'è pessimismo riguardo il rinnovo di Donnarumma. La società rossonera continua a guadarsi intorno. Musso e Maignan nel mirino

Se non rinnoverà , son davvero curioso di vedere quanto andrà a prendere.

Non mi stupirei se andasse a guadagnare 10/12 milioni netti dal PSG di turno, mah. Vedremo.

Reaction score
14,301
Se non rinnoverà , son davvero curioso di vedere quanto andrà a prendere.

Non mi stupirei se andasse a guadagnare 10/12 milioni netti dal PSG di turno, mah. Vedremo.

che esista uno tanto pollo fatico a crederlo. ma ormai non mi stupisco più di nulla.

per me purtroppo resterà per mancanza di offerte migliori.

Reaction score
2,040
Mediaset: c'è pessimismo riguardo il rinnovo di Donnarumma. La società rossonera continua a guadarsi intorno. Musso e Maignan nel mirino

Mi dispiace perché le qualità per affermarsi come uno dei migliori portieri in circolazione ce le ha tutte e perché, da una sua ipotetica cessione, avremmo potuto monetizzare. Ciò detto:
1) mi ha veramente stufato questa storia: se ne vuole andare? Bene, che se ne vada. A livello sportivo gli augurerò il peggio possibile: in confronto a lui, Chiellini sarà quasi simpatico;
2) umanamente è una persona immonda: già i sei milioni che prende adesso sono troppi, dovrebbe al limite rinnovare alle cifre del 2017, ricordandosi che è migliorato a nostre spese nel corso degli anni, facendosi pagare per un top player che non è mai stato e che si spera(va) possa (potesse) diventare;
3) come ricordavano altri utenti, abbiamo già patito la cessione/l'addio di gente ben più talentuosa di lui e che giocava in ruoli ben più delicati.
A mai più, a questo punto.

Reaction score
1,890
Il problema non è il fatto che vada via. Il problema è il fatto che vada via a zero. In condizioni normali ci avresti ricavato almeno 50 milioni, così invece liberi solo spazio salariale, ma non ti entra nulla in tasca da poter reinvestire su altro.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,431

Per qualche motivo, ero molto più teso ai tempi del primo rinnovo, adesso sono abbastanza neutro: se vuole andarsene grazie e ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto