Donnarumma: "Capita di sbagliare, volto pagina".

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,283
Reaction score
563
Vedi, il problema è la m...da che ci butta addosso da mesi il suo caro procuratore, che il ragazzo si guarda bene dal mandare a ca...re (anzi, lo difende). E' questo che ci fa oltremodo incavolare. Sentire dire dal pizzarolo che il Milan non vale una cicca, che il suo fenomeno meriterrebbe il PSG etc... Logico che poi gli presentiamo il conto.... Al procuratore, al ragazzo e se permetti pure al fratello parassita.

Il procuratore è solo un procuratore.
Se Raiola diventasse il procuratore di CR7 o Messi, ai tifosi del Real e del Barcellona non gliene fregherebbe niente.


A noi ci deve interessare il giocatore e basta.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,336
Reaction score
2,298
Glielo hanno chiesto di fare questo video e lo ha fatto. Smaltita la delusione, resta un potenziale fenomeno da proteggere... e fare restare in squadra ma ciò non è più possibile perchè sono sicuro sia lui a volersene andare, perciò inutile insistere
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,640
Reaction score
1,148
Riduzione stipendio... o addio.
Un giovanotto insicuro che in stagione ha parato solo al 90' con il Napoli e che ci ha fatto ridere dietro con Arsenal e Juventus merita uno stipendio medio, non 5 volte il suo valore solo perché arrivato a ricattare la società di andarsene a zero.
Non merita i soldi che guadagna. Bonaventura, Romagnoli e gli altri potranno anche fare la bella faccia ma sai quante gliene dicono alle spalle e cosa pensano.
Sono gli equilibri di un spogliatoio, che capre Mirabelli e Fassone non capiscono perché senza esperienza.

Quello con il Napoli il Buffon odierno non saprebbe farlo. Ci vogliono frustate o multe per i singoli episodi, deve capire che lo paghiamo noi e non Raiola. È palese che abbia sbagliato apposta seguendo schemi politici: guarda caso prende gol solo dalle squadre che si dicono interessate a lui!
 
Alto