Donnarumma:"Capita di sbagliare. Ringrazio i compagni".

Reaction score
1,053
Donnarumma:"Non sarà certo un errore a non farci più costruire da dietro".

Ma veramente voi costruite ''solo'' dietro e per giunta anche male, all'oratorio i ragazzini
sanno quando si può palleggiare e invece quando bisogna spazzare perche si è sotto pressing..

Reaction score
104
Donnarumma a DAZN commenta il KO contro la Samp:"Ringrazio i compagni per il supporto anche a fine partita. Capita di sbagliare e mi dispiace. Quando si vuole giocare dal basso capita di sbagliare. Martedì si rigioca e vogliamo portare a casa i tre punti. L'anno scorso non ho passato un periodo facile se l'ho superato posso superare anche questo. Bisogna lavorare duramente. Quagliarella? E' un grandissimo amico. E' venuto a consolarmi e lo ringrazio".

Ho appena visto l'intervista post partita di mr 6 milioni , ride sull'errore come se fosse una barzelletta cercando di minimizzare il tutto come se fossi una cosa "normale"
Quanto vorrei venderlo !!!

Reaction score
36,849
Donnarumma a DAZN commenta il KO contro la Samp:"Ringrazio i compagni per il supporto anche a fine partita. Capita di sbagliare e mi dispiace. Quando si vuole giocare dal basso capita di sbagliare. Martedì si rigioca e vogliamo portare a casa i tre punti. L'anno scorso non ho passato un periodo facile se l'ho superato posso superare anche questo. Bisogna lavorare duramente. Quagliarella? E' un grandissimo amico. E' venuto a consolarmi e lo ringrazio".

Errore concettuale gigio : se la palla ti arriva da sinistra poi si porta il gioco a destra.
Troppo rischioso il passaggio che hai fatto.
L'errore non è tanto tecnico quanto concettuale, quel passaggio non c'era.
Ma dove volevi far passare la palla? A due cm dal doriano senza che nemmeno se ne accorgesse?

Alto