A.C Milan 1899
Bannato
- Reaction score
- 1,446
Ma se gli dai 10 milioni poi tutti gli altri ti chiederebbero l'aumento.
Se se ne andasse via così diventerebbe l'infame per eccellenza.
Di quello che diventerebbe lui mi frega molto meno di zero. Mi frega quello che diventeremmo noi: la nuova Rometta, che quando i giocatori che prende o che cresce si dimostrano forti davvero è costretta a cederli perché non ha la forza né l’appeal di trattenerli.
Toh, al massimo il nuovo Dortmund, che anni fa lasciò andare Lewa a zero (solo che il Dortmund ha meno palmares di quello che noi avevamo 50 anni fa, figuriamoci ora, quindi è un altro mondo, una piazza abituata, checché se ne dica, a guardare gli altri vincere, ad essere un punto di passaggio per i giocatori e a raccogliere le briciole che cadono della tavola del Ricco Epulone; è la sua storia a dirlo).
Pensiamo a rientrare in CL stabilmente poi Donnarumma sarà uno stipendio tra i tanti.
E comunque un accordo a metà strada lo troveranno, per il semplice motivo che in questi casi conta la volontà del giocatore e lui vuole rimanere.
Ma nessuno deve sottovalutare il messaggio che si darebbe al mondo intero se si perdesse uno dei migliori giovani al mondo (e il migliore nel suo ruolo).
E questo lo dico (il forum mi è testimone) da molto prima delle parole di quel figlio di libera professionista di Casillas.