Donnarumma: ancora niente accordo Milan - Raiola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
517
In tutto questo, se davvero ci fosse un'offerta del Real o PSG sarebbe già arrivata sul tavolo approfittando di questa indecisione.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033
il mio amico procuratore mi ha infatti spiegato che è del tutto "normale" questa situazione. ma che se non ci fosse stato raiola il giocatore probabilmente avrebbe firmato.
come ha ribadito anche fassone, raiola è uno "che sa far bene il suo lavoro"...

esatto purtroppo è abbastanza normale. Raiola è il classico procuratore che chiede commissioni fuori mercato. e li le soluzioni se si vuole firmare il contratto sono o che le paghi la società o che la differenza la paga il suo assistito o che lui accetti commissioni a prezzo di mercato. nel caso concreto normalmente su un contratto di 30milioni al procuratore spetta circa il 5% il Milan si sarà spinto ad offrire il 6/7% e Raiola chiede il 20%. in soldi non ballano più di 4/5 milioni, che il Milan potrebbe pagare senza problemi (e Raiola lo sa benissimo) ma che x questione di principio non intende pagare.

krull

New member
Reaction score
28
Ma le società pagano un procuratore se fa un lavoro che agevola il suo assistito e la società in un rinnovo o in un acquisizione come nel caso di Kessie e comunque paga commissioni ragionevoli. Nel caso di Raiola per quale diavolo di motivo dovrebbero pagargli una commissione per un lavoro svolto? E quale diamine di lavoro avrebbe svolto per il Milan? Vuole la commissione? La chiedesse a Donnarumma visto quanto andrebbe a guadagnare grazie alle sue porcate.

Reaction score
37,856
E intanto il grande uomo sfugge alla maturità ( in tutti i sensi), se ne fugge in vacanza e avesse detto una parola a riguardo.....
niente!!!
Imbarazzante.

Reaction score
2,846
Donnarumma mi fa sempre più schifo, non vedo l'ora che rimanga per poi venderlo a peso d'oro

Però poi mi chiedo ma cos'ha di speciale Raiola ancora non riesco a capirlo. Una volta gli agenti manco esistevano e il calcio era migliore

Reaction score
574
Ma le società pagano un procuratore se fa un lavoro che agevola il suo assistito e la società in un rinnovo o in un acquisizione come nel caso di Kessie e comunque paga commissioni ragionevoli. Nel caso di Raiola per quale diavolo di motivo dovrebbero pagargli una commissione per un lavoro svolto? E quale diamine di lavoro avrebbe svolto per il Milan? Vuole la commissione? La chiedesse a Donnarumma visto quanto andrebbe a guadagnare grazie alle sue porcate.

Le commissioni è implicito che le pagano le società, se deve pagarle il giocatore ti chiederebbe uno stipendio più alto per pareggiare per cui non cambierebbe.

krull

New member
Reaction score
28
Le commissioni è implicito che le pagano le società, se deve pagarle il giocatore ti chiederebbe uno stipendio più alto per pareggiare per cui non cambierebbe.
Certo ma non se tali commissioni diventano strozzinaggio....

Djici

Senior Member
Reaction score
10,653
guarda io faccio lo stesso lavoro in un altro campo (sono la società) e ho a che fare tutti i giorni con procuratori. se tu sapessi quanti procuratori pensano prima (o solo) alle loro commisioni e poi forse agli interessi del cliente ti metteresti le mani nei capelli...

Non ci sono dubbi.
Ma i diretti interessati (i giocatori) non lo sanno perche non sono presenti.
Ma se uno lo fa in piena luce allora il discorso cambia.

lo stabiese

New member
Reaction score
0
ah questi giornalai... ibiza, maturità e scemità varie... Gigio sta a Milano
Ps: per la redazione, potreste inserire l'articolo del quotidiano metropolis di oggi, come fonte.

Reaction score
5,089

La commissione deve essere per un servizio reso alla società.
Se io chiedo a Tizio di vendermi Bacca, se trova una squadra che me lo.paga 20 milioni io la commissione gliela posso dare.
Ma Raiola sta facendo la guerra al Milan, a Donnarumma va un contratto assurdo con clausole assurde e vuole pure la mancia? Dove sarebbe il servizio reso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto